Il Torino FC ha subito una brutta notizia durante l’allenamento di oggi: l’attaccante Tonny Sanabria si è infortunato al lungo adduttore sinistro, il che potrebbe comportare la fine anticipata della sua stagione. Il giocatore paraguayano, che ha avuto un grande impatto nella seconda parte della stagione, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e il quadro verrà rivalutato nei prossimi giorni.
Sanabria sarà sicuramente assente nella partita di domenica contro la Fiorentina e la sua assenza rappresenta una grande perdita per la squadra granata, che ha bisogno di vincere per mantenere viva la speranza di una qualificazione europea.
La notizia dell’infortunio di Sanabria arriva in un momento cruciale della stagione per il Torino, che deve ancora affrontare la Fiorentina e il Milan nelle ultime due partite della Serie A. Il giocatore paraguayano ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nella rosa del Torino, segnando 8 gol e fornendo 4 assist in 22 partite giocate.
Il Torino FC ha già comunicato che Sanabria verrà rivalutato clinicamente e strumentalmente nei prossimi giorni, ma la sua assenza dalla squadra potrebbe avere un impatto significativo sulla performance del Torino nelle ultime partite della stagione.