Verona sfida Monza all’esame, Baroni: la loro classifica li rende padroni del gioco!

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Oggi si è svolta la conferenza stampa dell’Hellas Verona, guidata dal tecnico Marco Baroni, in vista della prossima partita di campionato contro il Monza. La squadra è determinata a ottenere un risultato positivo e il mister ha condiviso alcune interessanti riflessioni sulle ultime novità della squadra.

Riassunto
  1. Nuovi arrivi dal mercato
  2. L’importanza di affrontare Djuric e il Monza
  3. L’obiettivo di ottenere punti in trasferta

Nuovi arrivi dal mercato

Il coach ha parlato dei nuovi giocatori che sono arrivati durante la sessione di mercato, evidenziando l’importanza del loro contributo: “Ci sono dei ragazzi pronti, come ad esempio Vinagre che arriva da un calcio come il nostro. Ho passato un po’ di tempo in Inghilterra a vedere la Championship ed è un campionato paritetico alla Serie A. Sto notando segnali importantissimi anche dagli altri giocatori.”

L’importanza di affrontare Djuric e il Monza

Baroni ha commentato l’incontro con Djuric e la squadra del Monza, sottolineando la sfida che li attende: “Il Monza è una squadra che ha una classifica che gli permette di fare il calcio che vuole. Dovremo affrontare la partita con coraggio perché sarà sicuramente complicata.”

L’obiettivo di ottenere punti in trasferta

Il tecnico ha ribadito l’importanza di raccogliere punti in ogni partita, indipendentemente dall’avversario: “Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo cercarli in ogni occasione. Dobbiamo avere questa mentalità quando scendiamo in campo.”

Per leggere l’intervista completa di Marco Baroni, visita il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy