Esplosione economica del Napoli: ingaggi alle stelle, cifra record!

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. Il Napoli registra un boom degli ingaggi dopo i rinnovi di contratto

Il Napoli registra un boom degli ingaggi dopo i rinnovi di contratto

Al termine del mercato di gennaio – e dopo diversi rinnovi di contratto importanti – è tempo di bilanci sul monte ingaggi della Serie A. E questa volta, il protagonista assoluto è il Napoli, che ha registrato un aumento significativo delle spese.

Il Napoli con una crescita esponenziale

Rispetto a novembre 2023, il Napoli ha visto un incremento notevole dei suoi ingaggi con un guadagno di +17,2 milioni di euro. Questo segnala una volontà da parte del club partenopeo di investire sulle sue stelle e mantenere una squadra competitiva.

Juventus e Inter mantengono le prime posizioni

Pur essendo incrementate anche le loro spese, Juventus e Inter restano le squadre con il monte ingaggi più alto della Serie A. Questo dimostra l’impegno dei due club nel mantenere la loro dominanza nel calcio italiano.

Classifica delle squadre con i monti ingaggi più alti
SquadraVariazione degli stipendi lordi (rispetto a 3 mesi fa)
Juventus+12,5 milioni di euro
Inter+8,7 milioni di euro
Napoli+17,2 milioni di euro

In conclusione, il mercato di gennaio ha portato importanti cambiamenti nei monti ingaggi della Serie A. Il Napoli si è distinto con una crescita esponenziale delle sue spese, mentre Juventus e Inter mantengono la loro posizione in vetta alla classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy