Fantacalcio: 5 sorprese 6ª giornata, da schierare!

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO
Riassunto
  1. Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 6ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 6ª giornata

NIKOLA KRSTOVIC (Lecce)

Inizia il nostro elenco di possibili sorprese per la 6ª giornata del fantacalcio con Nikola Krstovic del Lecce. Nonostante il suo avversario sia la Juventus, Krstovic si è dimostrato molto ispirato nelle ultime partite, segnando 3 gol in 4 partite e sfiorando un super gol contro il Genoa. La sua imprevedibilità potrebbe mettere a dura prova la difesa bianconera, che ha sofferto contro il Sassuolo. Quindi, non sottovalutate il montenegrino come possibile scelta per la vostra squadra di fantacalcio.

MORTEN FRENDRUP (Genoa)

Passiamo ora a Morten Frendrup del Genoa, uno dei giovani più interessanti della squadra. Nonostante la sua giovane età (classe 2001), Frendrup ha già fornito un assist e ha mantenuto una buona fantamedia nelle prime 5 giornate. La sua freschezza e la sua spinta potrebbero mettere in difficoltà la Roma di Mourinho. Quindi, tenetelo d'occhio come possibile sorpresa per la vostra squadra di fantacalcio.

JOVANE CABRAL (Salernitana)

Continuiamo con Jovane Cabral della Salernitana, che ha segnato il suo secondo gol in Serie A contro il Frosinone. Questa rete importante potrebbe garantirgli più spazio in squadra, soprattutto considerando l'assenza di Boulaye Dia. L'occasione contro l'Empoli potrebbe essere perfetta per Cabral per trovare continuità anche a livello realizzativo. Quindi, tenetelo d'occhio come possibile sorpresa per la vostra squadra di fantacalcio.

DAN NDOYE (Bologna)

Passiamo ora a Dan Ndoye del Bologna, che si è dimostrato prezioso per Thiago Motta a livello tattico nella partita contro il Napoli. Nonostante non abbia ancora segnato in 5 partite, ha mostrato importanti qualità sia atletiche che tecniche. Considerando che è listato come centrocampista ma gioca come esterno d'attacco, Ndoye potrebbe essere una scelta interessante per il vostro fantacalcio. La partita contro il Monza potrebbe offrire molte occasioni e spazi favorevoli al giovane svizzero di origini senegalesi.

LORENZO COLOMBO (Monza)

Concludiamo la nostra lista con Lorenzo Colombo del Monza. L'attaccante, proveniente dalla scuola Milan, sembra essersi già integrato nella squadra di Palladino. Nonostante non abbia ancora segnato con il Monza, ha fornito un assist contro il Lecce nella scorsa giornata. Con il suo possibile posto da titolare contro il Bologna, Colombo potrebbe essere una scelta interessante per il vostro fantacalcio. Quindi, tenetelo d'occhio come possibile sorpresa per la 6ª giornata.

In conclusione, questi sono solo alcune delle possibili sorprese da schierare per la 6ª giornata del fantacalcio. Ricordatevi di fare le vostre scelte in base alle informazioni e alle prestazioni recenti dei giocatori. Buona fortuna a tutti i fantallenatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy