Modena, Bianco: la sfida dei punti cruciali! Un pareggio che rafforza il nostro impegno!

Sommario
  1. Modena-Cosenza: un pareggio che dà continuità al lavoro
    1. Modena senza Zaro e Ponsi nella prossima partita contro Venezia

Modena-Cosenza: un pareggio che dà continuità al lavoro

Alla vigilia del match si era parlato di una gara scorbutica, così si è rivelata – Paolo Bianco è intervenuto ai microfoni del club al termine di Modena-Cosenza: “I punti in palio ogni sabato diventano pesanti, oggi raccogliamo un pari che dà continuità al nostro lavoro. La partita è stata bella da vedere, soprattutto nel primo tempo, nel quale abbiamo approcciato molto bene ed è stato un peccato non andare a riposo in vantaggio. Nella ripresa potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza, poi nel finale con l’uomo in più ci è mancato il guizzo per i tre punti”.

Modena senza Zaro e Ponsi nella prossima partita contro Venezia

Modena che settimana prossima andrà a Venezia senza Zaro e Ponsi, squalificati: “Mi dispiace per la situazione dalla quale è nato il cartellino di Zaro, c’era un tocco netto di Micai ed era calcio d’angolo. Da un corner può nascere una situazione offensiva pericolosa, io credo che in questi casi il quarto uomo debba aiutare l’arbitro, che può sbagliare come sbagliano i calciatori” – chiude Bianco.

Filippo Bertuzzi

Filippo Bertuzzi

Ciao a tutti, sono Filippo, capo redattore di MyStakers. Da oltre un decennio, navigo nel vibrante universo dell'iGaming, immergendomi tra scommesse, casinò online e le emozioni che essi offrono. Benvenuti nel nostro mondo!

P