Mondo del calcio: Dentro le trattative segrete e retroscena esplosivi – Il frenetico mercato che non dorme mai, 9 febbraio

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti:

Riassunto
  1. Manolas è della Salernitana
  2. Maignan rifiuta l’offerta di rinnovo del Milan
  3. Bourabia lascia il Frosinone e si trasferisce in Turchia
  4. Il Napoli cerca l’erede di Osimhen
  5. Kamada lascerà la Lazio a fine stagione
  6. Lewandowski vuole restare al Barcellona fino al 2026
  7. Mohamed Salah nel mirino dei club sauditi
  8. Il Besiktas rinuncia a James Rodriguez

Manolas è della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 ha annunciato l’arrivo del difensore Konstantinos Manolas. L’accordo prevede che il calciatore si legi al club fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 44. Manolas è già arrivato in città ed è stato accolto da migliaia di tifosi durante l’allenamento aperto all’Arechi.

Maignan rifiuta l’offerta di rinnovo del Milan

Il portiere francese Mike Maignan ha rifiutato la prima proposta del Milan per il rinnovo del contratto, chiedendo un ingaggio più alto. Attualmente, c’è un tira e molla tra le due parti, ma il Milan presenterà una nuova offerta nelle prossime settimane.

Bourabia lascia il Frosinone e si trasferisce in Turchia

Il Frosinone Calcio ha ceduto il calciatore Mehdi Bourabia al Kayserispor Kulübü.

Il Napoli cerca l’erede di Osimhen

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Joshua Zirkzee del Bologna sembra essere il profilo preferito dalla squadra partenopea. Il Milan è interessato al giocatore, ma De Laurentiis spera di sorpassare il club rossonero.

Kamada lascerà la Lazio a fine stagione

Daichi Kamada lascerà la Lazio a fine stagione. Il giocatore giapponese potrebbe trasferirsi in Spagna dopo aver perso spazio nella squadra biancoceleste.

Lewandowski vuole restare al Barcellona fino al 2026

L’attaccante polacco Robert Lewandowski ha confermato la sua intenzione di onorare il contratto con il Barcellona fino al 2026, spegnendo così le voci su un suo possibile addio.

Mohamed Salah nel mirino dei club sauditi

L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah potrebbe lasciare la Premier League alla fine della stagione. Secondo ESPN, l’Al-Ittihad cercherà nuovamente di acquistarlo nel prossimo mercato estivo.

Il Besiktas rinuncia a James Rodriguez

Il Besiktas ha deciso di non procedere con l’acquisto del trequartista colombiano James Rodriguez a causa delle sue condizioni fisiche precarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy