NBA Icon Joel Embiid Ties the Knot with Brazilian Model Anne de Paula Post-MVP Season, Celebrates with Stunning Hamptons Ceremony

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO
Riassunto
  1. La stella della NBA Joel Embiid sposa Anne de Paula, modella brasiliana di Sports Illustrated, in una splendida cerimonia nei Hamptons

La stella della NBA Joel Embiid sposa Anne de Paula, modella brasiliana di Sports Illustrated, in una splendida cerimonia nei Hamptons

Embiid e la sua nuova moglie hanno già un figlio di due anni, Arthur

Joel Embiid, stella dei Philadelphia 76ers, sta vivendo un periodo molto felice. Originario del Camerun, è stato nominato MVP della NBA a maggio e, a distanza di due mesi, ha sposato Anne de Paula, ex modella di Sports Illustrated.

Il matrimonio di Embiid e De Paula

Embiid e De Paula, rispettivamente di 28 e 29 anni, hanno ufficialmente pronunciato i loro voti a Southampton, New York. La coppia ha già un figlio, Arthur, che ha due anni e che è molto amato dai fan della NBA, soprattutto dopo aver salutato suo padre in campo durante la cerimonia del MVP.

Embiid e De Paula si sono sposati in una chiesa, come visto sul profilo Instagram dell'amico e produttore cinematografico Michael D. Ratner.

Il look degli sposi

Embiid, vestito con un elegante smoking bianco con papillon, è stato visto sorridere con la sua radiosa sposa, che indossava un abito con un moderno motivo a stampa.

Il futuro incerto di Embiid nella NBA

Nonostante il momento felice, il futuro di Embiid nella NBA è pieno di incertezze. I 76ers non sono riusciti a superare i Boston Celtics nelle semifinali della Eastern Conference a maggio. Inoltre, sembra che James Harden potrebbe lasciare la squadra, notizia che ha deluso Embiid.

In un'intervista con Maverick Carter al UNINTERRUPTED Sports Film Festival, Embiid ha dichiarato quanto vorrebbe vincere un titolo NBA e ha suggerito che potrebbe essere disposto a lasciare i 76ers per raggiungere questo obiettivo. "Voglio solo vincere un campionato, a qualunque costo", ha detto Embiid.

L'asso della NBA ha anche detto che adora la sfida di sentirsi nominare per l'MVP e di dimostrare il suo valore. "Comprendo il business, ma alla fine della giornata penso a quanto sono fortunato", ha concluso Embiid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy