Atalanta, oggi seduta mattutina. Domani a porte chiuse e poi partenza per Roma

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Atalanta in Preparazione per la Sfida con la Roma: Tutte le Novità





Oggi, venerdì 30 novembre, l'Atalanta ha svolto una intensa seduta di allenamento al Centro Bortolotti, preparando al meglio la prossima sfida contro la Roma. La squadra, guidata dal mister Gian Piero Gasperini, è concentrata e pronta a dare il massimo sul campo. Domani, domenica 1 dicembre, il gruppo si allenerà nel primo pomeriggio a Zingonia a porte chiuse, prima di partire per la capitale.



Le Probabili Formazioni di Roma-Atalanta



La partita si preannuncia emozionante e ricca di sorprese. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:



ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala; Dovbyk.

Allenatore: Ranieri.



ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman.

Allenatore: Gasperini.



La tensione è palpabile e i tifosi sono in attesa di vedere all'opera i loro beniamini. La Roma, con il suo attacco temibile, si scontrerà con la solidità difensiva dell'Atalanta, promettendo un match avvincente che potrebbe riservare emozioni forti.



Un Match da Non Perdere



Non c'è dubbio che questo incontro rappresenti una tappa fondamentale per entrambe le squadre, con punti cruciali in palio. I tifosi sono pronti a sostenere i propri colori, e l'atmosfera si preannuncia elettrica. Rimanete con noi per aggiornamenti e analisi post-partita, perché il calcio è più di un gioco: è passione, emozione e unione!



In attesa di domenica, non dimenticate di seguire il nostro sito per ulteriori notizie e approfondimenti sul mondo del calcio!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!