Home / Sport News / Bari, si torna a lavorare in vista del Cesena: Vicari e Matino a parte. Aggregato Pinto

Bari, si torna a lavorare in vista del Cesena: Vicari e Matino a parte. Aggregato Pinto

Preparazione Intensa per la Sfida contro il Cesena

Allenamento della squadra

Un Lunedì di Allenamenti al San Nicola

22b

Dopo una domenica di meritato riposo, la squadra ha ripreso oggi gli allenamenti per prepararsi al meglio alla sfida contro il Cesena, in programma sabato 7 dicembre alle 15:00 sul terreno del San Nicola. La voglia di tornare in campo si è subito trasformata in energia, con il gruppo che ha iniziato la settimana di lavoro con un prologo di attivazione muscolare in palestra, fondamentale per affrontare le intensità degli allenamenti.

Un Allenamento Focalizzato e Motivante

In seguito, i giocatori si sono trasferiti all’Antistadio, dove hanno alternato lavoro metabolico ad alta intensità e esercitazioni tecniche mirate alla circolazione della palla. Un momento di grande intensità che ha visto anche l’aggregazione del giovane difensore Pinto, mentre Vicari e Matino hanno seguito un programma personalizzato per recuperare al meglio dopo gli sforzi recenti.

Ti potrebbe interessare  "Forza Edoardo, Firenze è con te": lo striscione per Bove fuori dall'Ospedale Careggi

Il Sostegno dei Piccoli Atleti

Un elemento particolarmente emozionante della seduta odierna è stato il sostegno dei piccoli atleti del Real Bisceglie, affiliata biancorossa al progetto Generation. La loro presenza ha contribuito a sollevare il morale e ad alzare i decibel durante l’allenamento, creando un’atmosfera di entusiasmo e condivisione che ha coinvolto tutti i presenti.

Programma di Allenamenti per Domani

Per la giornata di domani è prevista una doppia seduta di lavoro, segno della determinazione e della preparazione della squadra in vista di un incontro che si preannuncia fondamentale per il prosieguo della stagione. I tifosi possono essere certi che il team sta lavorando duramente per scendere in campo al massimo della forma.

Ti potrebbe interessare  Bentornata Roma - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

22b