Bidone d’Oro 2024, candidati tre giocatori della Roma e uno dell’Inter – Inter

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Il Bidone d'Oro 2023: Ecco i Candidati al Peggior Calciatore Straniero in Serie A



La stagione calcistica si è conclusa, ma le polemiche non sembrano placarsi. Il Bidone d'Oro, il premio che "celebra" il peggior calciatore straniero visto in Serie A, è tornato a far parlare di sé, e per il 2023 la Roma è senza dubbio la protagonista indiscussa. Con ben tre candidati nella lista, i tifosi non possono fare a meno di interrogarsi su chi meriti questo "non ambito" riconoscimento.



La Roma Dominante



Tra i nomi più discussi figurano giocatori che hanno indossato la maglia giallo-rossa e che, purtroppo, non hanno brillato come ci si aspettava. La tensione è palpabile e i tifosi di Roma sono pronti a difendere i propri beniamini, mentre altri si divertono a commentare le prestazioni sottotono di questi calciatori. Tra i candidati ci sono:




  • ABRAHAM (Roma/Milan)

  • CELIK (Roma)

  • SMALLING (Roma)



La presenza massiccia della Roma nella lista solleva interrogativi sulla qualità del gioco e sull'efficacia di alcuni dei suoi giocatori. Sarà interessante vedere come reagiranno i tifosi e se ci saranno polemiche riguardo alla scelta finale del vincitore.



Nomination e Controversie



Ma non è solo la Roma a essere in lizza. Anche altri giocatori stranieri hanno lasciato un segno, seppur negativo, nella memoria degli appassionati. Davy Klaassen, ex nerazzurro, è uno dei nomi più discussi, e il suo passaggio in Serie A non è passato inosservato. Ecco gli altri candidati che si contendono il titolo di peggior calciatore straniero della stagione:




  • DIA (Salernitana/Lazio)

  • LINDSTROM (Napoli)

  • POGBA (Juventus)

  • RADONJIC (Torino)

  • TRESSOLDI (Sassuolo)

  • VARANE (Como)



Con un elenco così variegato, le opinioni sono destinate a dividere i tifosi. Chi merita il Bidone d'Oro? La risposta potrebbe rivelarsi sorprendente, e la suspense è palpabile mentre i fan si preparano a scoprire chi sarà il "vincitore".



Conclusione: Chi Sarà il Vincitore?



Il Bidone d'Oro non è solo un premio, ma un riflesso delle aspettative e delle delusioni di una stagione calcistica. I tifosi, appassionati e critici, hanno l'opportunità di esprimere la loro opinione e di discutere le scelte fatte. Chi pensate che meriti il titolo di peggior calciatore straniero della Serie A? Non vediamo l'ora di conoscere il verdetto finale!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!