Home / Sport News / Calcio News / Allegri punta su Modric davanti alla difesa: novità!

Allegri punta su Modric davanti alla difesa: novità!

Luka Modric, il maestro che il Milan stava aspettando

Luca Bianchin ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, svelando i dettagli del possibile arrivo di Luka Modric nel Milan. Per il centrocampista croato, non è la prima volta che si parla di un legame con i rossoneri, ed i suoi prossimi passi potrebbero influenzare significativamente la squadra di Allegri.

22b

Modric, un giocatore di straordinaria professionalità, è descritto come un “serissimo professionista” sempre innamorato del Milan. Con il nuovo corso targato Allegri, l’idea è di collocarlo in una posizione più centrale, probabilmente davanti alla difesa, per garantirgli un ruolo di regia fondamentale. La sua esperienza sarà cruciale per mantenere in ordine la squadra, un aspetto non trascurabile in una Serie A sempre più competitiva.

Ti potrebbe interessare  Bove, dal baratro ai sorrisi. Quella videochiamata coi compagni che ha convinto tutti|Serie A

I numeri dell’ultima stagione di Modric parlano chiaro: 35 presenze in Liga, accompagnate da un impressionante numero di 14 partite in Champions, 5 in Coppa del Re e altre competizioni internazionali. In totale, ha totalizzato ben 60 gare a quasi quarant’anni, con la possibilità di arrivare a 64. Questi dati sono incredibili e suggeriscono che, nonostante l’età, il croato è pronto a mettersi in gioco ancora una volta. La domanda è: sarà stanco? La risposta sembra negativa, se il Milan chiama.

Con l’eventualità di un suo inserimento nella rosa rossonera, le aspettative sono alte. Lo staff tecnico guarda già avanti, formulando strategie per integrare al meglio Modric nel sistema di gioco. I tifosi possono sognare un centrocampo rinvigorito, dove l’ex madridista possa dettare ritmo e creare gioco.

Ti potrebbe interessare  Spalletti: “Da Ranieri c’è solo da imparare. Dovbyk? Deve avere più la faccia tosta” - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Nei prossimi giorni, il calciomercato entrerà nel vivo, e il Milan potrebbe trovarsi in una posizione chiave per completare questa operazione. Gli scenari rimangono aperti, con un Modric pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, questa volta in riva al Naviglio. La storia tra il campione e il Milan potrebbe presto diventare realtà.

22b
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *