
Aston Villa-Roma: l’attesa al Bescot Stadium
Roma in Inghilterra per la prima amichevole: appuntamento con l’Aston Villa
Oggi, 5 agosto 2023, la Roma di Gian Piero Gasperini continua il suo ritiro al St. George's Park. Questa sera, alle ore 20:30, i giallorossi affronteranno l'Aston Villa di Unai Emery nella loro prima amichevole in territorio britannico.
Te puede interesar: Simeone dice addio ai tifosi Napoli, pronto per Torino.
Attualmente, la squadra sta lavorando duramente per prepararsi alla prossima stagione, nella quale è attesa al debutto nella Serie A. Il match di oggi rappresenta un'importante occasione per testare le nuove strategie di gioco e l’inserimento dei calciatori arrivati durante il calciomercato. La sfida attirerà circa 10.000 spettatori, di cui 450 sostenitori giallorossi pronti a tifare per la loro squadra.
Te puede interesar: Zeman sta meglio: scatto al mare con il figlio.
Un’attenzione particolare va a Frederic Massara, il direttore sportivo che, partito dall'aeroporto di Fiumicino, ha raggiunto l'Inghilterra per seguire la squadra. Ad accompagnarlo c'è Maurizio Lombardo, Chief Football Operating Officer. Massara si troverà al Pallet-Track Bescot Stadium per monitorare da vicino i progressi della squadra e avviare nuove trattative di mercato.
Te puede interesar: Juventus: cambiamento di modulo in arrivo?.
La Roma parte con grandi aspettative, dopo un mercato che ha visto inserimenti strategici. La sfida contro l'Aston Villa sarà l'occasione per testare la tenuta fisica e tattica dei giallorossi in vista degli impegni ufficiali. I tifosi sperano di vedere sul campo i nuovi acquisti e di applaudire i miglioramenti sotto la guida di Gasperini.
Te puede interesar: Napoli: i soliti nomi per il dopo Douglas.
Nei prossimi giorni, il team continuerà a lavorare intensamente, preparando anche le prossime amichevoli e il debutto in Champions League. La trasferta in Inghilterra non è solo un test, ma un simbolo della volontà della Roma di alzare l'asticella per la nuova stagione. I sostenitori sono già in fermento, pronti a seguire la squadra nel suo percorso verso nuovi traguardi.
Te puede interesar: Inter su Lookman: offerta decisiva da 50 milioni.