
Calciomercato Roma: Bailey pronto, Massara trattativa con Aston Villa
Calciomercato: Leon Bailey Sempre Più Vicino alla Roma
27 ottobre 2023 - La Roma è in corsa per rinforzare il proprio organico, e il primo obiettivo è Leon Bailey. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il direttore sportivo della Roma, Friedkin, sta ottimizzando gli accordi per completare l'affare.
Te puede interesar: Torino, colpi in arrivo: Oristanio ed Elmas sul taccuino.
La situazione si fa sempre più interessante. L'Aston Villa e la Roma sono in contatto, con Tiago Pinto e Monchi che lavorano fianco a fianco per definire i dettagli. La giornata di domani sarà cruciale: nuovi incontri sono previsti per chiudere l'affare Bailey.
Te puede interesar: Sancho a Roma: giallorossi vicini all'accordo.
Chi è Leon Bailey? Esterno d'attacco giamaicano, il calciatore ha già dato il suo assenso alla trattativa e si è dimostrato pronto per questa nuova avventura in Serie A. La sua velocità e capacità di dribbling potrebbero dare una spinta importante alla squadra di Gasperini.
Te puede interesar: Borsa, Juventus e Ferrari volano. Stellantis in crescita.
Cosa attendersi nei prossimi giorni? L'obiettivo del ds della Roma è chiudere l'operazione Bailey insieme a quella per Jadon Sancho. Entrambi i giocatori potrebbero essere disponibili in tempo utile per la sfida contro il Bologna, prevista all'Olimpico tra una settimana.
Te puede interesar: Lumezzane, Motta: "Pronto a stupire contro l'Inter U23".
Un'importante novità è che il Besiktas è ufficialmente fuori dalla corsa per Bailey. La squadra turca non porterà il calciatore nella propria rosa, concentrando così le proprie risorse su altri obiettivi. La Roma, dunque, appare in pole position per assicurarsi il talento giamaicano.
Te puede interesar: Napoli in testa, ma Inter, Milan e Juve rispondono.
Il calciomercato entra nel vivo, e l’attenzione è rivolta a come si svilupperanno le prossime trattative. Con ogni probabilità, si tratterà di un finale di mese avvincente per la Roma, che punta a rinforzare la sua attuale rosa in vista della lotta per le posizioni alte della classifica.