100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Chauvin: “Kolo Muani? Perfetto per la Juve!”

Calcio News 18/07/2025 15:08 Junior Melo

Juventus, le parole di Chauvin: “Kolo Muani e Thuram, colpi da tripla A”

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Nell’intervista esclusiva con TuttoJuve.com, l’ex selezionatore delle nazionali giovanili francesi, Landry Chauvin, ha offerto spunti interessanti sui giovani talenti che indossano la maglia bianconera e sul mercato della Juventus. In particolare, Chauvin ha parlato della possibile acquisizione di Randal Kolo Muani, un obiettivo ambito dalla Vecchia Signora.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

La Juventus sta valutando un colpo di mercato per il giocatore del Paris Saint-Germain, ma esiste al momento una certa distanza tra domanda e offerta. Secondo Chauvin, Kolo Muani è un talento imperdibile: “La Juventus è un grande club, vuole tornare a vincere e Kolo Muani si adatta perfettamente ai loro piani. È letale negli spazi e può ricoprire ruoli diversi in attacco”.

Ma come potrebbe integrarsi all’interno della squadra? Chauvin è fiducioso riguardo a un’eventuale coppia con Jonathan David o un’attacco che vede la presenza di Conceicao e Yildiz. “I grandi giocatori si trovano sempre a proprio agio insieme. Kolo Muani può adattarsi a qualunque sistema”, ha affermato Chauvin, evidenziando l’intelligenza tattica dell’attaccante.

Parlando di altri giovani talenti, il discorso si sposta su Khephren Thuram, attualmente alla Juventus. “È difficile per lui segnare 10-12 gol all’anno nella sua posizione attuale, ma ha tutto il tempo per migliorare e crescere in questo aspetto”, ha dichiarato Chauvin, sottolineando come un ritorno a un ruolo di mezz’ala potrebbe giovargli.

In merito alla possibile unione dei fratelli Thuram nel club bianconero, l’ex allenatore ha detto: “Credo sia prematuro parlarne. Marcus gioca all’Inter e attualmente alla Juventus c’è già Jonathan David, oltre a Kolo Muani in prospettiva”. Tuttavia, l’idea di vedere i due fratelli insieme suscita l’entusiasmo dei tifosi.

Infine, non può mancare un commento su Pierre Kalulu, che ha avuto un avvio di stagione brillante. “Non sono sorpreso del suo successo. Ha lavorato duramente e il tempo gli darà ragione”, ha affermato Chauvin, incoraggiando il giovane a continuare su questa strada.

Con questi insight da parte di uno dei migliori esperti di football giovanile, la Juventus si trova quindi al centro di un potenziale rinnovamento, con la volontà di tornare competitiva sia in Serie A che in Champions League. Un mercato che potrebbe regalare molte emozioni e nuove star.

Articoli correlati per tag

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria