Colombo fuori, Zapata resta: futuro incerto per Napoli

Ti potrebbe interessare
Lazio: Lotito informato, ma a gennaio si decide
Calciomercato: il futuro di Lorenzo Colombo lontano dal Torino
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!
10 ottobre 2023 – Il futuro di Lorenzo Colombo è in fase di definizione, ma sembra improbabile che l’attaccante brianzolo approdi al Torino come vice di Duvan Zapata. Il 23enne, attualmente in forza al Milan, non rientra nei piani di Max Allegri e si prepara a lasciare il club rossonero, ma prima c’è da attendere il rientro della squadra dal tour in Oriente.





Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Parma è in pole position per ingaggiare Colombo. Le trattative sono già avviate e si discute un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. Una soluzione che sembra gradita anche all’attaccante, pronto a trovare maggior spazio e continuità in campo.
Colombo è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ha avuto diverse esperienze in prestito negli ultimi anni. La conferma della sua partenza dal club lombardo segna un altro capitolo nella sua carriera, che finora ha visto pochi brevi sprazzi di luce in maglia rossonera. In terra emiliana, il giovane attaccante potrebbe finalmente trovare l’occasione giusta per mettersi in mostra nella Serie A.
Le prossime settimane saranno decisive per Colombo. Con il Parma in attesa di formalizzare l’accordo, l’operazione potrebbe chiudersi rapidamente. Il club emiliano è attualmente in cerca di rinforzi per affrontare la seconda parte della stagione, e l’inserimento di Colombo è visto come un colpo strategico.
Il calciomercato sta entrando nel vivo e il futuro di Lorenzo Colombo è solo uno dei tanti nomi al centro di discussione. In attesa della prossima mossa, tutti gli occhi rimangono su di lui e sull’effetto che potrà avere nella lotta per la salvezza della sua eventuale nuova squadra.
Articoli correlati per tag
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!