
Due top player ceduti in prestito alla Biellese!
La Biellese riparte dalla Serie D: colpi in prestito dal Torino
Il 10 ottobre 2023 segna una data importante per la Biellese, storica squadra piemontese. Dopo ben sedici anni, la formazione torna a calcare i campi della Serie D, un traguardo raggiunto dopo un lungo viaggio dalla retrocessione e dal fallimento avvenuto in piena promozione in Serie C. Per affrontare il nuovo campionato, la Biellese ha deciso di rinforzarsi attingendo dalle giovanili del Torino.
Te puede interesar: Mourinho avanza in Champions, Feyenoord in Europa League.
La scelta intelligente di rivolgersi al Torino si concretizza con l’acquisto in prestito del portiere Francesco Bochicchio e del terzino sinistro Davide Finizio. Entrambi nati nel 2007, i giovani talenti si sono recentemente laureati Campioni d'Italia con l’Under 18 granata. Questi acquisti non solo rinforzano la squadra, ma portano con sé anche una ventata di entusiasmo e qualità.
Te puede interesar: Juve in campo: tutti i dettagli dell’allenamento di Allegri.
Francesco Bochicchio, estremo difensore dotato di grande reattività e visione di gioco, ha già dimostrato le sue capacità nel corso della stagione con i ragazzi del Torino. Davide Finizio, d’altro canto, rappresenta una soluzione preziosa sulla fascia sinistra, con doti tecniche che hanno attirato l’attenzione di più di un osservatore. Entrambi i calciatori hanno il potenziale per diventare protagonisti nella nuova avventura della Biellese.
Te puede interesar: Sebastiano Esposito passa al Cagliari: operazione ufficiale!.
Nei prossimi giorni, la Biellese è attesa a una serie di test amichevoli, indispensabili per mettere a punto schemi e affiatamento. Gli allenatori punteranno a integrare i nuovi acquisti nei meccanismi di gioco, in modo da sfruttare al massimo il loro talento.
Te puede interesar: Settore Ospiti: biglietti esauriti in poche ore!.
Il campionato di Serie D avrà inizio fra poco e le aspettative sono alte. I tifosi della Biellese sognano un ritorno in campo che segni una nuova era per la storica formazione. Con Bochicchio e Finizio in rosa, la Biellese ha tutte le carte in regola per affrontare al meglio questa sfida e puntare a obiettivi ambiziosi.
Te puede interesar: Il Napoli: nuovo portiere in arrivo dall'Inghilterra!.
In un panorama calcistico in continua evoluzione, la Biellese rappresenta una delle storie più affascinanti del calcio dilettantistico piemontese. I prossimi mesi saranno cruciali per scrivere un nuovo capitolo di successi e tradizioni.