100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Italiano: ecco perché rinnovo con il Bologna

Calcio News 31/05/2025 22:49 Junior Melo

Bologna, il cuore rossoblù del trionfo: la promessa di una squadra forte

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Bologna, 9 ottobre 2023 – La recente vittoria del Bologna in Coppa ha scosso l’aria calcistica della città, riportando entusiasmo e passione. In un’intervista che ha catturato l’attenzione di tutti, l’allenatore ha rivelato il momento in cui ha definitivamente scelto di restare: «Quando mi sono trovato su quel pullman scoperto, alla parata, ho sentito un’emozione indescrivibile. L’affetto della gente mi ha colpito profondamente».

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Un anno fa, l’allenatore aveva promesso di riportare la gente in piazza, e ora può dire di aver mantenuto la parola. «Volevo mandare un messaggio al gruppo dopo un percorso storico in Champions», ha spiegato. «Temevo che la soddisfazione potesse appannare la nostra determinazione». I tifosi hanno risposto, riempendo le piazze e creando un clima di grande coinvolgimento.

La consapevolezza di potere alzare la Coppa si è fatta strada dopo la sconfitta con il Milan. «Dopo quella gara, abbiamo fatto le giuste valutazioni e ci siamo preparati al meglio per la finale». Un passaggio cruciale che ha preparato la squadra per un risultato che ha emozionato l’intera città. Tra messaggi di congratulazioni, uno in particolare ha colpito l’allenatore: quello di Andrea Pirlo, che gli ha dedicato parole di stima.

Ma cosa si aspetta il Bologna per il futuro? «La società deve costruire un Bologna forte, capace di competere in tutte le competizioni», ha affermato l’allenatore. Un obiettivo ambizioso, ma non impossibile. «Arrivare in fondo ad aprile e maggio è un segnale di lavoro ben fatto. Siamo pronti a affrontare la prossima stagione su quattro fronti, senza fissare obiettivi rigidi», ha aggiunto.

Con un occhio al calciomercato, l’allenatore ha ribadito che la squadra non sarà smantellata. «Nessuno è incedibile. Se arriveranno offerte incredibili, le valuteremo. Vorrei però mantenere continuità con i nostri elementi migliori». Le parole di determinazione e fiducia dipingono un Bologna ambizioso, non lontano da modelli di successo come l’Atalanta.

I prossimi mesi saranno cruciali. La squadra rosso-blu è pronta a scrivere un nuovo capitolo, e i tifosi sono già in fermento, pronti a seguire questo entusiasmante cammino verso il successo.

Articoli correlati per tag

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria