Juventus e Balocco, partnership che continua per altri tre anni
La Juventus ha annunciato oggi, nel suo comunicato ufficiale, il rinnovo della storica partnership con Balocco per altri tre anni. Un legame che, dal 2010, si è trasformato in un’autentica collaborazione, pronta a festeggiare 18 anni di successi condivisi.
Questo nuovo accordo estende la cooperazione non solo alla Prima Squadra Maschile, ma per la prima volta anche alle Juventus Women e alla Juventus Next Gen. Un passo significativo che dimostra l’impegno dell’azienda dolciaria piemontese nel sostenere il mondo sportivo a 360 gradi, abbracciando sia il professionismo femminile che la valorizzazione dei giovani talenti.
Il marchio Balocco sarà presente sulle maglie di allenamento della Prima Squadra e delle squadre femminili, nonché sui LED a bordocampo durante le gare di Serie A e Coppa Italia Femminile. Inoltre, la partnership prevede attivazioni digitali e visibilità durante le interviste pre e post-partita.
Damien Comolli, Direttore Generale della Juventus, ha sottolineato come questo rinnovo rappresenti un segno tangibile del forte impegno reciproco tra due aziende storiche. È un’opportunità per ampliare i propri orizzonti, portando avanti progetti ambiziosi nei settori femminile e giovanile.
Gianfranco Bessone, Direttore Amministrativo di Balocco, ha aggiunto che l’estensione della collaborazione segna un passo importante per connettersi con un pubblico variegato e in crescita, sottolineando l’importanza di valori come l’inclusione e il lavoro di squadra.
Leggi anche:
Il papà di Mattia Giani, calciatore morto ad aprile: "Ho pregato per Bove e i suoi genitori"Dal 2010 a oggi, Juventus e Balocco hanno vissuto un lungo percorso fatto di emozioni e successi. Con il rinnovo odierno, entrambi si preparano a affrontare nuove sfide insieme, scrivendo nuove pagine di una storia che, una stagione dopo l’altra, si fa sempre più ricca di contenuti e significato.