Lazio, Dia accusa dolore: Castellanos in emergenza

Por Junior Melo Calcio News 2 min de lectura

Grana per Sarri: Dia torna a farsi male alla caviglia

La Lazio di Maurizio Sarri deve affrontare una nuova preoccupazione: Boulaye Dia accusa nuovamente dolore alla caviglia destra dopo l'amichevole contro la Primavera, disputata il 9 ottobre. Un'altra grana in un ritiro già complicato per il tecnico toscano, costretto a fronteggiare diversi infortuni.

Dia, che aveva già sofferto la scorsa stagione a causa di un problema simile, sembrava aver ritrovato la forma giusta all'inizio del ritiro. Tuttavia, il riacutizzarsi del dolore complica non solo il suo stato fisico ma anche i piani di mercato della Lazio. Infatti, l'ipotesi di una cessione di un suo potenziale sostituto, l'argentino Castellanos, appare ora sempre più remota.

La situazione dell'attaccante senegalese è in evoluzione. Resta da capire l'entità del suo infortunio e come potrebbe influenzare il suo percorso di preparazione. In attesa di chiarimenti, la Lazio si trova quindi di fronte a un possibile vuoto in attacco che potrebbe compromettere l'avvio di stagione.

Con l'inizio della Serie A e delle competizioni europee alle porte, il club biancoceleste è chiamato a gestire al meglio questa fase delicata. Sarri, reduce da un ritiro già problematico, deve affrettarsi a trovare soluzioni e alternative in caso le condizioni di Dia non migliorino. La speranza è che il senegalese possa rientrare al più presto in forma, evitando ulteriori stravolgimenti nel suo reparto offensivo.

Il futuro prossimo di Boulaye Dia e della Lazio resta, quindi, appeso a un filo. La speranza è di vederlo presto in campo, altrimenti sarà necessario preparare un piano B per affrontare la stagione in arrivo.

Etiquetas: