Milan in corsa per Estupinan del Brighton: affare imminente

Ti potrebbe interessare
Voti ai protagonisti di Napoli-Juventus: chi spicca?
Calciomercato Milan: Colloqui per Estupinan e nuovi innesti in vista
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!
12 ottobre 2023 – Il Milan è in fermento per il calciomercato, tra colloqui e trattative per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da SkySportsUK, i rossoneri hanno avviato i primi contatti con il Brighton per il terzino sinistro Pervis Estupinan. Le trattative, tuttavia, sono ancora nelle fasi iniziali, come confermato dal giornalista Elliott Cook.





In queste ore, il Milan sembra voler accelerare anche sul fronte destro. Secondo Claudio Raimondi di SportMediaset, si sta concretizzando l’arrivo di Ardon Jashari, terzino del Club Brugge. Il club belga sta quasi chiudendo un accordo per Aleksander Stankovic, centrocampista dell’Inter, visto come sostituto ideale di Jashari. Se tutto andrà come previsto, il Brugge potrebbe cedere l’albanese ai rossoneri, con un’offerta che ammonta a 37 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.
In parallelo, il Milan sta puntando con decisione su Marc Pubill, terzino destro dell’Almeria. I rossoneri sono pronti a proporre 12 milioni di euro, ma il club spagnolo chiede 15 milioni, tenendo conto che dovrà versare il 25% al Levante, club nel quale Pubill è cresciuto calcisticamente.
Le prossime settimane saranno cruciali per il Milan. Con la ricerca di rinforzi cruciali per la prossima stagione di Serie A e Champions League, la dirigenza rossonera punta a finalizzare operazioni che possano garantire competitività e qualità all’organico. Mentre le trattative si intensificano, i tifosi attendono fiduciosi le novità sul mercato.
Articoli correlati per tag
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!