Napoli in pole per Milinkovic-Savic: decisione imminente

Ti potrebbe interessare
Paraguay: Sanabria in Nazionale per riscattare un deludente campionato
Calciomercato: il Napoli accelera per Milinkovic-Savic
17 luglio 2025 – Si infiamma il calciomercato in casa Napoli, con i partenopei decisi a chiudere per il portiere Vanja Milinkovic-Savic. In programma un incontro tra il club azzurro e il Torino, con il serbo pronto a dire sì, dopo aver rifiutato un’offerta dal Leeds.
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!
Tra un allenamento e l’altro in Trentino, i dirigenti del Torino stanno lavorando alacremente per sbloccare le operazioni in entrata e in uscita. Il trasferimento di Milinkovic-Savic potrebbe rappresentare il successivo grande incasso per il club granata. Dopo una fase di stallo, le trattative sono riprese, e la volontà del portiere è chiara: Campania e Napoli sono la sua scelta.





Il portiere, ex Spal, ha trovato un accordo con il Napoli, ma rimane da definire l’aspetto economico. La cifra da mettere sul tavolo si avvicina ai 20 milioni di euro, corrispondente alla clausola rescissoria del giocatore. Tuttavia, il Torino non intende scendere sotto questa cifra, mentre il Napoli tenta di strappare uno sconto.
La questione è ora di massima urgenza. Le due società si rivedranno a breve per definire i dettagli. La volontà di Milinkovic-Savic di indossare la maglia azzurra gioca a favore del Napoli, e i tifosi aspettano novità positive. Con questo trasferimento, si aprirebbero anche scenari per Ngonge, attualmente in orbita granata, con possibili sviluppi in direzione opposta.
L’asse Napoli-Torino è caldo, e la trattativa per Milinkovic-Savic potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Se l’affare si concretizzasse, i campioni d’Italia si rinforzerebbero ulteriormente, nel bel mezzo della preparazione per le competizioni di Serie A e Champions League. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa trattativa in pieno svolgimento.
Articoli correlati per tag
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!