
Torino, Simeone in arrivo: dettagli sul calciomercato
Calciomercato Torino: Baroni cerca nuovi innesti per il campionato di Serie A
Lunedì 4 agosto, il Torino si prepara per la stagione 2025-2026 con il tecnico Marco Baroni che punta a rafforzare la squadra. Dopo l'ingaggio di Anjorin, Ismajli, Ngonge, Israel e Aboukhlal, il club granata è in cerca di altri innesti per completare l'organico.
Te puede interesar: Simeone: Torino e Napoli verso l'accordo definitivo.
In questo frangente, si parla insistentemente di Giovanni Simeone, vicino a vestire la maglia del Torino. La trattativa sembra avviata e il giocatore potrebbe essere una pedina fondamentale nel reparto offensivo. Al contempo, il club è impegnato in un lungo confronto con il Venezia per assicurarsi Gaetano Oristanio, un giovane talento che potrebbe arricchire il centrocampo granata.
Te puede interesar: Wolverhampton: attaccante in uscita a titolo definitivo.
Sul fronte uscite, la partenza di Vanja Milinkovic-Savic al Napoli e di Sebastian Walukiewicz al Sassuolo ha aperto discussioni su altri trasferimenti. Restano infatti caldi i nomi di Adrien Tameze e Saul Coco, entrambi in uscita e sul mercato. La loro cessione potrebbe permettere nuove operazioni in entrata.
Te puede interesar: Roma, Massara tenta Eguinaldo: prima offerta respinta.
Le prossime settimane si preannunciano cruciali per il Torino. Il calciomercato è ancora lungo e Baroni avrà bisogno di muoversi rapidamente per ultimare la rosa. I tifosi sperano in ulteriori colpi in grado di accrescere le ambizioni del club in vista del campionato di Serie A.
Te puede interesar: Nico Gonzalez Juve, una rivale esce di scena!.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa intrigante sessione di calciomercato.
Te puede interesar: Inter in difficoltà: Lookman nel mirino della Juve.