Empoli, Gemmi su Bove: “Giocare vuol dire aver vinto, soprattutto ha vinto Edoardo”

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Coppa Italia: L'Empoli si prepara alla sfida contro la Fiorentina







Il clima è elettrico in casa Empoli in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il direttore sportivo Roberto Gemmi ha condiviso le sue emozioni a poche ore dall'incontro, sottolineando l'importanza di questa partita per la squadra.



Un sollievo per l'Empoli


Gemmi ha commentato: "Giocare questa sera è un sollievo anche per l'Empoli. Fare questa partita vuol dire che abbiamo vinto un po' tutti, e soprattutto ha vinto Edoardo, che è sulla strada del miglioramento continuo. Questo ci rende felici". Un messaggio chiaro: la determinazione e la crescita della squadra sono priorità per il club toscano.



La Coppa Italia è una priorità


Riguardo alla competizione, il ds ha affermato: "Ci teniamo tantissimo alla coppa. Sappiamo che la Fiorentina è forte e darà il massimo". L'Empoli è consapevole delle sfide che lo attendono, ma è pronto a lottare per passare il turno e dimostrare il proprio valore.



Occhi puntati sul mercato di gennaio


Infine, Gemmi ha accennato ai possibili movimenti di mercato: "A gennaio serve qualcosa? Vediamo fino a gennaio come arriviamo e poi ci confronteremo col mister. Ci stiamo già muovendo e stiamo già lavorando, sempre col nostro DNA e i nostri parametri". Un chiaro segnale che l'Empoli è in continuo sviluppo e pronto a fare investimenti mirati per migliorare ulteriormente la squadra.



Con una mentalità vincente e un forte spirito di squadra, l'Empoli si prepara ad affrontare questa importante sfida. I tifosi sono pronti a sostenere i loro ragazzi, sperando in una grande prestazione che possa portare la squadra oltre il turno. Sarà un incontro da non perdere!


Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!