Fiorentina-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura


Fiorentina-Inter: Un Scontro Diretto per lo Scudetto



La tensione cresce in vista della sfida tra Fiorentina e Inter, un match che si preannuncia cruciale per la corsa allo Scudetto di questa stagione. Domenica 1 dicembre 2024, alle 18:00, il Franchi di Firenze sarà il palcoscenico di questo attesissimo incontro, con i tifosi che già pregustano un pomeriggio di emozioni e grande calcio.



Forma e Motivazioni



Entrambe le squadre arrivano a questa partita in un ottimo stato di forma. La Fiorentina, dopo una pausa, ha ritrovato il ritmo giusto, conquistando due vittorie consecutive contro Como e Pafos. Dall'altra parte, l'Inter ha collezionato successi importanti, schiantando il Verona e superando il Lipsia in Champions League. Questo scambio di vittorie rende la partita ancora più avvincente, con entrambe le formazioni pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti.



Dettagli della Partita



  • Partita: Fiorentina-Inter

  • Data: Domenica 1 dicembre 2024

  • Orario: 18:00

  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K

  • Streaming: DAZN, SkyGo, NOW



Probabili Formazioni


Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Palladino.


Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.



Ultime Notizie dai Campi


La Fiorentina potrebbe dover rinunciare a Gudmundsson, il cui rientro è in dubbio. Palladino potrebbe quindi fare affidamento su Beltram. Per l'Inter, Inzaghi dovrà fare a meno di Carlos Augusto, Acerbi e Pavard, ma recupera Frattesi. Dumfries è in vantaggio su Darmian per il ruolo di terzino destro.



Dove Seguire la Partita


Fiorentina-Inter sarà visibile in diretta su DAZN, accessibile tramite smart TV, console di gioco e vari dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli abbonati Sky potranno seguire l'incontro sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K.



Telecronaca e Commento


La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin su DAZN, per un'esperienza di visione coinvolgente e di alta qualità.



Preparati a vivere un pomeriggio di grande calcio, dove ogni azione potrebbe essere decisiva per la corsa al titolo! Non perdere l'occasione di seguire Fiorentina-Inter e lasciati trasportare dall'emozione di questo imperdibile scontro diretto.



Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!