Inter, Inzaghi prova lo stesso undici di Firenze e recupera Carlos. Out Acerbi|Serie A

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura


Inter: Inzaghi pronto per la sfida contro il Parma



Domani sera, alle 18:30, l'Inter scenderà in campo contro il Parma, un avversario che negli ultimi anni ha creato non pochi grattacapi ai nerazzurri. Dopo la partita a Firenze, che ha visto un brutto incidente che ha coinvolto Bove, i ragazzi di Inzaghi sono pronti a riprendere il loro cammino in Serie A.



Recupero di Carlos e assenza di Acerbi



Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, Inzaghi sembra intenzionato a schierare la stessa formazione vista al Franchi. La buona notizia per i tifosi nerazzurri è il pieno recupero di Carlos Augusto, che si unirà al gruppo. D'altra parte, Francesco Acerbi non sarà della partita, dato che non si è allenato con la squadra. Questo cambio di formazione potrebbe rivelarsi cruciale per le sorti della gara contro il Parma.



La probabile formazione



Inzaghi ha in mente di schierare il seguente undici titolare: Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Questa formazione, già collaudata, potrebbe garantire solidità e creatività in campo, elementi fondamentali per affrontare una squadra come il Parma, sempre pronta a lottare.



Un match da non perdere



I tifosi dell'Inter sono in attesa di una prestazione convincente, dopo un periodo di alti e bassi. La squadra dovrà dimostrare di aver appreso dai propri errori e di essere pronta a combattere per i tre punti. L'appuntamento con il Parma si preannuncia avvincente e ricco di emozioni, non solo per i giocatori in campo, ma anche per tutti gli appassionati che sosterranno i nerazzurri da casa o allo stadio. Non perdete l'occasione di vedere questa sfida, che potrebbe essere un crocevia importante per la stagione dell'Inter!



Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!