Juventus-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura


Juventus-Bologna: La Sfida della Quindicesima Giornata di Serie A



Il campionato di Serie A 2024/25 entra nel vivo con una partita che promette emozioni e tensione: Juventus-Bologna. Questa sfida non è solo una questione di punti, ma un incontro carico di significato per entrambe le squadre, pronte a combattere per un posto nelle competizioni europee.



Un Ex in Campo: Thiago Motta



La partita segna il ritorno di Thiago Motta, ex allenatore del Bologna, ora chiamato a guidare la sua squadra verso una prestazione convincente. Motta ha portato i rossoblù a un quinto posto nella scorsa stagione, garantendo così la qualificazione alla Champions League. Oggi, però, avrà di fronte una Juventus affamata di vittoria, che cerca di dimenticare il recente pareggio con il Lecce.



Situazione di Classifica



Attualmente, i bianconeri occupano il sesto posto in classifica con 26 punti e sono determinati a tornare alla vittoria, mentre il Bologna, settimo con 21 punti, cerca di mantenere il passo con le squadre di testa. Con la recente vittoria per 3-0 sul Venezia, i felsinei sembrano avere il morale alto, ma dovranno affrontare la Juventus con cautela.



Dettagli della Partita



Quando si gioca: Sabato 7 dicembre 2024

Orario: 18:00

Canale TV: DAZN, DAZN 1

Streaming: DAZN



Probabili Formazioni



Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Iling-Junior, Odgaard, Ndoye; Castro.



Come Vedere Juventus-Bologna



Per gli appassionati che vogliono seguire la partita in diretta, Juventus-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Sarà possibile guardarla anche su vari dispositivi, come smart TV, console di gioco, o tramite streaming su PC e smartphone.



Telecronaca



La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Mancini e Valon Behrami, pronti a guidarvi attraverso i momenti più emozionanti della partita.



Non perdere l'occasione di vivere questa sfida avvincente, dove ogni punto è fondamentale e ogni giocatore darà il massimo per ottenere il risultato desiderato. Che vinca il migliore!



Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!