La probabile formazione del Milan: turnover controllato. Reijnders, Fofana e Leao verso la titolarità – Milan

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Coppa Italia: Il Milan Pronto a Sfida il Sassuolo negli Ottavi di Finale



L'attesa è finita e l'avventura del Milan nella Coppa Italia sta per avere inizio! Gli ottavi di finale vedranno i rossoneri affrontare un avversario temibile: il Sassuolo. Nonostante la formazione emiliana militi in Serie B, sta dominando il campionato e può contare su una rosa di grande talento, con giocatori come Berardi e Laurienté, che potrebbero tranquillamente brillare anche in Serie A.



Turnover e Assenze nel Milan



Il mister Paulo Fonseca ha confermato che ci sarà un ampio turnover in vista della partita. Alcuni titolari, tra cui Royal, Gabbia, Thiaw, Pulisic, Musah e Morata, riposeranno per questa sfida cruciale. A causa di un'operazione ai denti, l'estremo difensore Maignan non sarà della partita, mentre Theo è out a causa di un infortunio al piede. Nonostante le assenze, la formazione rossonera potrà contare su due insostituibili: Reijnders e Fofana.



La Probabile Formazione del Milan



Il Milan scenderà in campo con una formazione che promette emozioni. In porta ci sarà Sportiello, supportato da una difesa composta da Calabria, Tomori, Pavlovic e Terracciano. Il duo di centrocampo sarà formato da Fofana e Reijnders, mentre in attacco Abraham sarà coadiuvato da Chukwueze, Loftus-Cheek e, probabilmente, Leao, che ha recuperato da una sindrome influenzale. Se non dovesse farcela, Okafor potrebbe prendere il suo posto, ma al momento il portoghese è il favorito per una maglia da titolare.



La probabile formazione del Milan per il match è la seguente:



Formazione (4-2-3-1):


57 Sportiello

2 Calabria 23 Tomori 31 Pavlovic 42 Terracciano

29 Fofana 14 Reijnders

21 Chukwueze 8 Loftus-Cheek 10 Leao

90 Abraham



All.: Paulo Fonseca



Una Sfida da Non Perdere



La sfida contro il Sassuolo si preannuncia intensa e ricca di emozioni. Con il Milan che cerca di mantenere alta la concentrazione e il Sassuolo pronto a sorprendere, i tifosi possono aspettarsi una partita avvincente. Sarà l'occasione per vedere all'opera i giovani talenti rossoneri e per confermare che, anche con un turnover, il Milan è una squadra da temere.



Non perdere questa emozionante partita di Coppa Italia: il Milan è pronto a scrivere un'altra pagina della sua storia!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!