Lazio, Marusic: "Con Baroni abbiamo più libertà di movimento rispetto al passato"|Europa League

Lazio in Europa: Marusic Svela il Segreto del Suo Successo

La Lazio sta vivendo un momento di grande entusiasmo e Adam Marusic, terzino della squadra, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Ludogorets in Europa League. Con un atteggiamento positivo e motivato, Marusic ha sottolineato le differenze nel gioco sotto la guida del mister Baroni, evidenziando come la squadra stia facendo bene sia in campionato che a livello europeo.

Obiettivi Ambiziosi

“Sono tanti anni che sono qui e ho vissuto tanti anni in Europa,” ha dichiarato Marusic. “Quest’anno stiamo facendo molto bene con mister Baroni. Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo.” L’entusiasmo del giocatore è palpabile, e la sfida di domani è vista come un’opportunità per dimostrare il valore della squadra davanti ai propri tifosi. “La motivazione non può mancare, e solo così si possono portare i risultati,” ha aggiunto.

Ti potrebbe interessare  Kjaer: 'Consigli per il Milan? Situazione complicata'

Libertà di Movimento Sotto Baroni

Un aspetto che Marusic ha voluto sottolineare è la maggiore libertà di movimento concessa ai terzini da Baroni. “Il mister vuole che noi terzini andiamo avanti,” ha spiegato. “Negli anni passati non abbiamo avuto la libertà che abbiamo adesso.” Grazie a questa nuova filosofia di gioco, i terzini come Nuno Tavares, Pellegrini e Lazzari stanno mostrando prestazioni brillanti e fornendo assist decisivi.

Ti potrebbe interessare  Infortunati Juve, settimana decisiva: novità per il Bologna

Un Gruppo Unito

Marusic ha anche elogiato il clima all’interno della squadra: “Abbiamo un gruppo molto buono, sano, con tanti giovani che si stanno facendo aiutare da noi che siamo qui da diversi anni.” Questo spirito di collaborazione è visto come una delle chiavi del successo della Lazio, che punta a ottenere ulteriori vittorie importanti nel prosieguo della competizione.

Il Sostegno dei Tifosi

Infine, Marusic ha espresso il suo dispiacere per il fatto che i tifosi non possano essere presenti per sostenere la squadra: “Mi dispiace che i tifosi non possano venire, ma penso sia giusto che sia la società a rispondere a questa domanda.” La passione dei tifosi è fondamentale, e il giocatore spera che presto possano tornare a riempire gli stadi per vivere insieme le emozioni del calcio europeo.

Ti potrebbe interessare  RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani - Fiorentina

La Lazio, dunque, si prepara a scendere in campo con la determinazione di continuare il proprio cammino in Europa, sostenuta da un gruppo unito e da un allenatore che sa come valorizzare le potenzialità dei suoi giocatori. Riuscirà la squadra a portare a casa un’altra vittoria? Non ci resta che attendere e tifare!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!