Le probabili formazioni di Roma-Lecce – Fantacalcio

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Roma-Lecce: Le Ultime News e Probabili Formazioni per la 15^ Giornata di Serie A



Appassionati di calcio, preparatevi per una serata di emozioni e adrenalina! Sabato 7 dicembre, alle 20:45, lo stadio Olimpico di Roma ospiterà un match che promette spettacolo: Roma contro Lecce. In un'atmosfera carica di attesa, le due squadre si sfideranno per conquistare punti preziosi in questo campionato avvincente.



La Situazione in Casa Roma


La squadra giallorossa arriva a questo incontro con qualche assenza da gestire. Hermoso è out, mentre Hummels e Cristante sono in fase di valutazione. In porta, il giovane Svilar avrà l'onore di difendere i pali, supportato da una difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo, Celik, Konè, Paredes e Cristante si alterneranno con Angelino, mentre Dybala agirà sulla trequarti, pronto a illuminare il gioco. In attacco, sarà Dovbyk a provare a finalizzare le azioni.



Le Scelte di Mister Lecce


Dall'altra parte, il Lecce dovrà affrontare diverse assenze, tra cui Bonifazi, Pierret, Banda, Gallo e Burnete. Marchwiński è in dubbio. Il portiere Falcone sarà supportato in difesa da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Dorgu. A centrocampo, Rafia, Ramadani e Coulibaly dovranno lavorare sodo per arginare le offensive romaniste. In attacco, il tridente composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente cercherà di sfruttare ogni occasione per colpire.



Le Probabili Formazioni


Roma (3-5-1-1)


  • Svilar

  • Mancini - Hummels - Ndicka

  • Celik - Konè - Paredes - Cristante - Angelino

  • Dybala

  • Dovbyk



Lecce (4-3-3)


  • Falcone

  • Guilbert - Baschirotto - Gaspar - Dorgu

  • Rafia - Ramadani - Coulibaly

  • Pierotti - Krstovic - Tete Morente



Ballottaggi e Ultimi Aggiornamenti


Per quanto riguarda i ballottaggi in casa Roma, ci sono diverse situazioni da monitorare: Hummels è in vantaggio su El Shaarawy (60%-40%), mentre Celik è leggermente favorito su Saelemaekers (51%-49%). Anche il centrocampo è in fase di definizione, con Paredes che ha un leggero vantaggio su Pellegrini e Cristante su Pisilli. In attacco, la situazione è più equilibrata, con Dybala in ballottaggio con Soulè e Baldanzi (50%-25%-25%).



Per il Lecce, i ballottaggi riguardano Rafia, Rebic, e Oudin in un testa a testa serrato (34%-33%-33%). In attacco, Pierotti è in leggero vantaggio su Jean (51%-49%), mentre Tete Morente e Rebic si contendono un posto in formazione (51%-49%).



Non perdetevi questo incontro imperdibile, dove ogni dettaglio potrebbe fare la differenza! Sintonizzatevi su DAZN o SKY per vivere le emozioni di Roma-Lecce, una sfida che si preannuncia avvincente e ricca di sorprese.

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!