Home / Sport News / Le probabili formazioni di Roma-Lecce – Fantacalcio

Le probabili formazioni di Roma-Lecce – Fantacalcio

Roma-Lecce: Le Ultime News e Probabili Formazioni per la 15^ Giornata di Serie A

Appassionati di calcio, preparatevi per una serata di emozioni e adrenalina! Sabato 7 dicembre, alle 20:45, lo stadio Olimpico di Roma ospiterà un match che promette spettacolo: Roma contro Lecce. In un’atmosfera carica di attesa, le due squadre si sfideranno per conquistare punti preziosi in questo campionato avvincente.

La Situazione in Casa Roma

22b

La squadra giallorossa arriva a questo incontro con qualche assenza da gestire. Hermoso è out, mentre Hummels e Cristante sono in fase di valutazione. In porta, il giovane Svilar avrà l’onore di difendere i pali, supportato da una difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo, Celik, Konè, Paredes e Cristante si alterneranno con Angelino, mentre Dybala agirà sulla trequarti, pronto a illuminare il gioco. In attacco, sarà Dovbyk a provare a finalizzare le azioni.

Ti potrebbe interessare  Pagelle Milan Futuro - Stalmach può fare la C, bei cross di Bartesaghi. Coubis perché gioca sempre? - Milan

Le Scelte di Mister Lecce

Dall’altra parte, il Lecce dovrà affrontare diverse assenze, tra cui Bonifazi, Pierret, Banda, Gallo e Burnete. Marchwiński è in dubbio. Il portiere Falcone sarà supportato in difesa da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Dorgu. A centrocampo, Rafia, Ramadani e Coulibaly dovranno lavorare sodo per arginare le offensive romaniste. In attacco, il tridente composto da Pierotti, Krstovic e Tete Morente cercherà di sfruttare ogni occasione per colpire.

Le Probabili Formazioni

Roma (3-5-1-1)

  • Svilar
  • Mancini – Hummels – Ndicka
  • Celik – Konè – Paredes – Cristante – Angelino
  • Dybala
  • Dovbyk
Lecce (4-3-3)

  • Falcone
  • Guilbert – Baschirotto – Gaspar – Dorgu
  • Rafia – Ramadani – Coulibaly
  • Pierotti – Krstovic – Tete Morente

Ballottaggi e Ultimi Aggiornamenti

Per quanto riguarda i ballottaggi in casa Roma, ci sono diverse situazioni da monitorare: Hummels è in vantaggio su El Shaarawy (60%-40%), mentre Celik è leggermente favorito su Saelemaekers (51%-49%). Anche il centrocampo è in fase di definizione, con Paredes che ha un leggero vantaggio su Pellegrini e Cristante su Pisilli. In attacco, la situazione è più equilibrata, con Dybala in ballottaggio con Soulè e Baldanzi (50%-25%-25%).

Per il Lecce, i ballottaggi riguardano Rafia, Rebic, e Oudin in un testa a testa serrato (34%-33%-33%). In attacco, Pierotti è in leggero vantaggio su Jean (51%-49%), mentre Tete Morente e Rebic si contendono un posto in formazione (51%-49%).

Non perdetevi questo incontro imperdibile, dove ogni dettaglio potrebbe fare la differenza! Sintonizzatevi su DAZN o SKY per vivere le emozioni di Roma-Lecce, una sfida che si preannuncia avvincente e ricca di sorprese.

22b