Le probabili formazioni di Verona-Empoli – Fantacalcio

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Verona-Empoli: Tutto quello che c'è da sapere sulla 15^ giornata di Serie A



Il campionato di Serie A entra nel vivo con il match attesissimo tra Verona ed Empoli, che si svolgerà domenica 8 dicembre allo stadio Bentegodi alle ore 15:00. Gli appassionati di calcio non possono perdersi questa sfida, trasmessa in diretta su DAZN, che promette emozioni e un clima di grande competitività.



Le probabili formazioni: chi scenderà in campo?



Entrambe le squadre arrivano a questa partita con assenze significative. Il Verona dovrà fare a meno di Duda, Frese, Cruz e Dani Silva, mentre Coppola è squalificato. In porta ci sarà Montipò, supportato da una difesa a quattro composta da Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric. A centrocampo, i gialloblù schiereranno Serdar e Belahyane, con Suslov, Kastanos e Lazovic a supporto di Tengstedt in attacco.



D'altra parte, l'Empoli avrà diverse defezioni, tra cui Grassi, De Sciglio, Ebuehi, Haas, Sazonov e Zurkowski. Fazzini è in dubbio, mentre Vasquez sarà il portiere titolare. La difesa a tre sarà formata da Goglichidze, Ismajli e Viti, con Gyasi e Pezzella sugli esterni. In mediana, Henderson, Maleh e Anjorin cercheranno di orchestrare il gioco, mentre Colombo e Pellegri agiranno in attacco.



Le formazioni previste per la sfida



VERONA (4-4-2)



  • Montipò

  • Tchatchoua - Magnani - Ghilardi - Bradaric

  • Serdar - Belahyane

  • Suslov - Kastanos - Lazovic

  • Tengstedt



EMPOLI (3-5-2)



  • Vasquez

  • Goglichidze - Ismajli - Viti

  • Gyasi - Maleh - Henderson - Anjorin - Pezzella

  • Colombo - Pellegri



Le curiosità e le statistiche da non perdere



Questa partita non è solo un incontro tra due squadre, ma rappresenta anche una battaglia tra stili e strategie. Il Verona cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre l'Empoli punterà a capitalizzare le occasioni in contropiede. I ballottaggi tra i giocatori potrebbero fare la differenza, con diverse alternative in panchina che potrebbero entrare in gioco e cambiare le sorti della partita.



Non resta che prepararsi per una domenica di grande calcio, dove ogni azione sarà seguita con il fiato sospeso. Chi avrà la meglio? I tifosi sono pronti a tifare e a vivere emozioni indimenticabili!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!