Salta al contenuto principale

Milan tornato in Italia con l’obiettivo Empoli: si rivede Morata, anche Leao e Pulisic ok

391 parole

Condividi questo articolo:

Il Milan si prepara per la sfida contro l’Empoli dopo la vittoria di Bratislava

Dopo una vittoria emozionante a Bratislava, il Milan ha già messo nel mirino il prossimo avversario: l’Empoli. I rossoneri hanno lasciato la Slovacchia con il morale alto, pronti a continuare il loro cammino in campionato. Nella serata di martedì, la squadra ha subito iniziato a lavorare per prepararsi alla sfida di sabato, con un allenamento che ha visto i giocatori divisi in due gruppi. Coloro che hanno disputato un numero elevato di minuti in Champions League hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della rosa, insieme ad alcuni giovani talenti del Milan Futuro, si è concentrato su esercizi di possesso palla.

Il rientro di Morata e le buone notizie su Leao e Pulisic

Grande emozione per il ritorno in campo di Alvaro Morata, che ha saltato le ultime partite a causa di una squalifica in Champions League. Morata ha potuto riprendere gli allenamenti con i compagni, un’ottima notizia per il tecnico e per i tifosi, che attendono con ansia di vederlo in azione contro l’Empoli. Accanto a lui, si è visto anche Francesco Camarda, sempre più parte integrante della Prima Squadra, soprattutto dopo l’infortunio di Jovic, che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese.

Le condizioni di Rafael Leao e Christian Pulisic non destano preoccupazione: entrambi avevano accusato qualche fastidio durante la partita di Bratislava, con Pulisic costretto a lasciare il campo all’ultimo minuto. Tuttavia, la situazione è sotto controllo e, salvo imprevisti, dovrebbero allenarsi con il resto della squadra questa mattina, pronti a scendere in campo da titolari sabato contro l’Empoli.

Verso una nuova avventura in campionato

Il Milan è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura, con la determinazione di portare a casa tre punti fondamentali. I tifosi possono essere certi che la squadra darà il massimo, supportata da un gioco di squadra che promette di entusiasmare. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a vivere un’altra emozionante giornata di calcio!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!

Pubblicato il 28 Nov 2024