100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Milan travolgente in Coppa Italia, Abraham: “Dipende tutto da noi, avanti così”

Calcio News 04/12/2024 08:40 Filippo Bertuzzi

Il Milan trionfa con un sontuoso 6-1 contro il Sassuolo: le parole di Tammy Abraham

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

È stata una giornata da ricordare per il Milan, che ha sbaragliato il Sassuolo con un clamoroso 6-1, dimostrando di essere tornato in grande forma. A parlare dopo il match è stato Tammy Abraham, l’attaccante rossonero che ha messo a segno un gol e fornito un assist per Chukwueze, contribuendo in modo decisivo alla vittoria della sua squadra.

Le emozioni di Abraham dopo la vittoria

“Sono molto contento della vittoria e anche per aver aiutato la squadra con gol e assist. Ora devo continuare così”, ha dichiarato Abraham ai microfoni. Le sue parole rispecchiano l’entusiasmo e la determinazione di un Milan che sta riscoprendo la sua identità vincente. L’inglese ha sottolineato che “sappiamo che siamo una squadra forte, molto forte e dipende tutto da noi. Dobbiamo continuare così”, un messaggio chiaro di unità e fiducia all’interno del gruppo.

La sfida imminente contro l’Atalanta

Con la vittoria contro il Sassuolo, il Milan si prepara ora ad affrontare un’altra sfida importante: quella contro l’Atalanta. Abraham ha commentato: “Dobbiamo riposare ed essere pronti per una grande partita. Sappiamo che loro sono una buona squadra, ma anche noi”. L’attesa cresce tra i tifosi, pronti a sostenere la squadra in un incontro che promette emozioni e spettacolo.

Il tabellino della partita

Milan (4-2-3-1): Sportiello (1′ st Torriani); Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana (1′ st Pulisic), Reijnders (20′ st Bartesaghi); Chukwueze, Loftus-Cheek (1′ st Musah), Leao (1′ st Okafor); Abraham. A disposizione: Raveyre, Emerson, Gabbia, Thiaw, Jimenez, Morata, Camarda. Allenatore: Fonseca

Sassuolo (4-3-3): Satalino; Paz (1′ st Miranda), Odenthal, Muharemović, Pieragnolo (22′ st Missori); Iannoni, Obiang, Caligara (22′ st Thorstvedt); Volpato, Mulattieri (37′ st Kumi), Antiste (37′ st Toljan). A disposizione: Moldovan, A. Russo, Boloca, D’Andrea, Ghion, Berardi, Laurienté, Moro, Pierini, F. Russo. Allenatore: Grosso

Arbitro: Bonacina

Marcatori: 12′ Chukwueze, 18′ Reijnders, 21′ Chukwueze, 23′ Leao, 11′ st Calabria, 16′ st Abraham (M), 14′ st Mulattieri (S)

Ammoniti: Paz, Odenthal (S), Terracciano (M)

Il Milan ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per competere ai massimi livelli, e la prestazione contro il Sassuolo è solo l’inizio. Non resta che attendere con entusiasmo la prossima sfida, con la speranza di vedere ancora una volta il Diavolo volare alto!

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria