Dalla Indy 500 del 2025 in corsa all’Indianapolis Motor Speedway domenica pomeriggio al gioco 3 delle finali della Indiana Pacers-New York Knicks Eastern Conference a Gainbridge Fieldhouse, è un grande giorno per lo sport nella capitale dell’Indiana.
I Pacers sono a due vittorie dalla prima apparizione delle finali NBA del franchise dalla stagione 1999-2000, ottenendo una vittoria di 114-109 sui Knicks nel Game 2 della serie al Madison Square Garden venerdì sera. L’attaccante Pascal Siakam ha aperto la strada all’Indiana nel Game 2, versando 39 punti a carrello playoff.
New York sta cercando di iniziare un ritorno in serie che renderebbe la storia del franchising. I Knicks sono 0-14 nella serie Best-of-Seven quando scendono 0-2, secondo ESPN Research. Al contrario, i Pacer non hanno mai perso una serie del genere dopo aver preso un vantaggio di 2-0 (9-0 di tutti i tempi).
L’Indiana può spingere i Knicks sull’orlo prendendo un comando di 3-0 in casa a casa? O New York farà il primo passo per oscillare lo slancio della serie?
Ecco i migliori momenti di Pacers-Knicks Game 3.