Michele Berrutti

2025 Playoff NBA: aggiornamenti in diretta, punti salienti del gioco Knicks-Pacers 3

Dalla Indy 500 del 2025 in corsa all’Indianapolis Motor Speedway domenica pomeriggio al gioco 3 delle finali della Indiana Pacers-New York Knicks Eastern Conference a Gainbridge Fieldhouse, è un grande giorno per lo sport nella capitale dell’Indiana.

I Pacers sono a due vittorie dalla prima apparizione delle finali NBA del franchise dalla stagione 1999-2000, ottenendo una vittoria di 114-109 sui Knicks nel Game 2 della serie al Madison Square Garden venerdì sera. L’attaccante Pascal Siakam ha aperto la strada all’Indiana nel Game 2, versando 39 punti a carrello playoff.

Ti potrebbe interessare  L'ex campione della NBA ricorda come il 40enne Michael Jordan ha dato fuoco alla sua squadra da solo

New York sta cercando di iniziare un ritorno in serie che renderebbe la storia del franchising. I Knicks sono 0-14 nella serie Best-of-Seven quando scendono 0-2, secondo ESPN Research. Al contrario, i Pacer non hanno mai perso una serie del genere dopo aver preso un vantaggio di 2-0 (9-0 di tutti i tempi).

L’Indiana può spingere i Knicks sull’orlo prendendo un comando di 3-0 in casa a casa? O New York farà il primo passo per oscillare lo slancio della serie?

Ti potrebbe interessare  La leggenda della NBA Carmelo Anthony fa una dichiarazione in audace Cooper Flagg

Ecco i migliori momenti di Pacers-Knicks Game 3.

Lascia un commento