Michele Berrutti

Agenzia libera, operazioni, spazio limite, pick di bozze

giocare

La freccia dei Pistons di Detroit è rivolta al momento perfetto. E le voci commerciali stanno già iniziando a turbinare.

La cima della Eastern Conference è caduta in disordine nei playoff della NBA del 2025, mettendo i pistoni in posizione per scalare i ranghi la prossima stagione.

I Pistons, il seme n. 6 nel 2024-25 dopo un record di 44-38, hanno visto la loro stagione di maggior successo dal 2008. Il loro futuro è più luminoso di quanto non sia mai stato da quando non è stato il lavoro per il lavoro due decenni fa.

Questa preziosa esperienza di playoff è stata acquisita questa primavera. Il nucleo, guidato dalla Guardia All-NBA Cade Cunningham, una fusione di giovani giocatori e veterani solidi-combinati con la flessibilità di attività di bozza da utilizzare nelle operazioni per la prima volta dal 2020-mette i pistoni in una posizione invidiabile, soprattutto se confrontato con i concorrenti.

IL Cleveland Cavaliers e Boston Celtics, che hanno entrambi vinto oltre 60 partite nella stagione regolare, sono rimasti sbalorditi nel secondo turno dei playoff da parte del Indiana Pacers e Knicks, rispettivamente. Il futuro immediato di Boston è in pericolo con la rottura di Achille di All-NBA della prima squadra di Jayson Tatus e un libro sui salari di circa $ 500 milioni di $ 500 milioni quando si combinano stipendi e penalità fiscali di lusso.

Il Milwaukee Bucks, un altro contendente di lunga data, ha perso la guardia di All-Star Point Damian Lillard a causa di una rottura di Achille al primo turno, e la più grande storia estiva della lega sarà voci commerciali sulla superstar All-NBA Giannis Antetokounmpo.

I Pistons hanno quattro agenti gratuiti per veterani chiave, ma mantengono la flessibilità finanziaria e hanno tutti i giovani giocatori sotto il controllo della squadra per anni a venire con lo strumento di libera agenzia limitata.

Ecco uno sguardo a ciò che devi sapere sull’offseason del 2025 dei Pistons, entrando nell’anno 2 di un regime promettente guidato dal presidente delle operazioni di basket Traiano Langdon.

Pistons scambia voci e panoramica offseason per il 2025

La grande domanda di quest’estate che affronta Langdon e il suo front office, insieme all’allenatore JB Bickerstaff: Qual è il prossimo passo dei Pistons nell’edificio del roster?

La squadra può rimanere relativamente status quo, come ha recentemente sostenuto il editorialista Shawn Windsor, ed evitare la tentazione di usare uno o più di Jaden Ivey, Ausar Thompson, Jalen Duren e Ron Holland come chip commerciali in una mossa più grande per ottenere un protagonista giocatore di calibro All-Star lungo Cunningham.

I Pistons potrebbero scegliere di sorprendere e usare la loro flessibilità per diventare un giocatore importante e trarre vantaggio dall’est oppressa. Langdon e i vicepresidenti Dennis Lindsey e Michael Blackstone potrebbero almeno interagire con i Celtics su Jaylen Brown e Derrick White, i Bucks con Antetokounmpo e lo Utah Jazz su Lauri Markkanen, tra gli altri.

Ti potrebbe interessare  I Pacers zittiscono il Madison con una rimonta storica contro i Knicks

Langdon ha dichiarato “Stiamo esplorando tutte le strade” il 7 maggio durante la sua conferenza stampa di fine stagione, ma ha anche parlato del valore di mantenere la continuità e della necessità di vedere di più dai giovani giocatori.

“Non (so chi sarà il secondo marcatore della prossima stagione), e sono entusiasta di vedere chi sarà”, ha detto Langdon.

Pistons Cap Space 2025

Esistono due percorsi diversi che i pistoni possono intraprendere per la costruzione di questa offseason.

  • Nello scenario improbabile che operano come una squadra sotto il capitale, i Pistons avranno circa $ 17 milioni nello spazio PAC dopo che Cunningham ha realizzato All-NBA di terza squadra, aumentando il suo stipendio 2025-26 da $ 38,6 milioni a $ 46,4 milioni. Tuttavia, per usare lo spazio, i pistoni dovrebbero rinunciare ai diritti per in attesa di agenti liberi senza restrizioni con i diritti degli uccelli in Tim Hardaway Jr. e Dennis Schröder. Potrebbero usare i soldi per firmare nuovamente Malik Beasley o prendere un salario in eccesso da un’altra squadra-pensare a Sam Hauser, in avanti di Celtics a 3 punti-e poi avrebbero accesso all’eccezione a medio livello da 8,8 milioni di dollari.
  • Se i Pistons scelgono il percorso più probabile di operare come una squadra esagerata (mantenendo il limite di (Hardaway e Schröder), possono usare le eccezioni dei diritti degli uccelli per firmare nuovamente i due mentre superano il limite di stipendio. Possono anche l’accesso al mantenimento del medio-levella, che non possono usare le eccezioni a livello medio, che non si possono usare le eccezioni a livello medio, che non si possono usare le eccezioni a livello medio, che non si possono usare le eccezioni a livello medio, che non si possono usare le eccezioni a livello medio, che non possono essere a livello medio, che non si possono usare le eccezioni a livello medio-est. Avere i diritti degli uccelli dopo aver firmato un accordo di $ 6 milioni di un anno nella libera agenzia del 2024.

Numero di salario NBA 2025-26

I numeri del cappuccio salariale 2025-26 previsti dalla NBA sono i seguenti:

  • Stipendio Cappo: $ 154,6 milioni, un aumento del 10% rispetto ai $ 140,6 milioni del 2024-25.
  • Soglia fiscale di lusso: $ 187,9 milioni, in aumento da $ 170,8 milioni.
  • Primo grembiule: $ 195,9 milioni, in aumento da $ 178,1 milioni.
  • Secondo grembiule: $ 207,8 milioni, in aumento da $ 188,9 milioni.

I Pistons cercheranno di rimanere al di sotto del numero fiscale di lusso di $ 187,9 milioni. Andare al di sopra di quel numero comporterebbe sanzioni fiscali per la proprietà e li renderebbe non ammissibile a ricevere il pool di denaro dalle squadre delle taxi.

IL Brooklyn reti sono l’unica squadra con uno spazio significativo per il limite quest’estate.

Pistons Free Agents 2025

Ecco uno sguardo agli agenti liberi senza restrizioni in attesa di Pistons quest’estate. Età dal 1 ° ottobre 2025:

  • Malik Beasley, 28 (diritti non bird)
  • Tim Hardaway Jr., 33 (diritti di uccelli)
  • Dennis Schröder, 32 (diritti di uccelli precoci)
  • Paul Reed, 26
  • Lindy Waters III, 28
Ti potrebbe interessare  Dichiarazione Karl-Anthony Towns dell'ex campione della NBA dopo Knicks-Pacers Game 3

I pistoni della stampa gratuiti hanno battuto lo scrittore Omari Sankofa II li ha classificati in ordine di cui più probabilmente tornassero alla squadra.

Bisogni di Pistons fuori stagione

Il nostro esperto, Sankofa, che entra nella sua sesta stagione che copre i Pistons per la Free Press, rompe i tre più grandi bisogni dei Pistons:

  • Misurare: “La profondità di frontcourt dei Pistons era già più piccola prima che Isaiah Stewart mancasse gran parte del post -stagione con infiammazione del ginocchio destro … Potrebbero usare un uomo grande che gestisce le responsabilità tradizionali – rimbalzo, protezione e screening del cerchione – fornendo anche dimensioni sufficienti per neutralizzare eventuali vantaggi dall’altra parte.”
  • Profondità di potenza in avanti: “(Tobias) Harris ha avuto una forte stagione a tutto tondo mentre la squadra ha iniziato i quattro e ha sollevato il suo gioco a due vie ad un altro livello nei playoff. Tuttavia, ha bisogno di supporto. Simone Fontecchio è stato gradualmente fuori dalla rotazione dopo una dura stagione regolare e Bobi Klintman, nella sua prima stagione, non è stato abbastanza pronto per la prima volta.”
  • Tiro: “Ogni squadra ha bisogno di sparare, giusto? Compresi i pistoni, che hanno abbattuto un rispettabile 36,2% dei loro tentativi di 3 punti della scorsa stagione, classificandosi al 17 ° posto assoluto. C’è ancora spazio per il miglioramento, soprattutto se uno o entrambi di Beasley o Hardaway Jr. non sono mantenuti in agenzia libera quest’estate.”

Pistons Future Draft Picks

I Pistons controllano tutte le loro future scelte al primo turno per la prima volta dalla bozza del 2020. Possono scambiare fino a quattro futuri primi: l’NBA Regola di Stepien Proibisce le squadre di scambiare futuri primi in anni consecutivi-e tre swap al primo turno.

I Pistons hanno anche un surplus di scelte del secondo turno per ingrassare gli accordi futuri.

Dati da Database GM reale:

Picchies in uscita di Pistons Draft

  • 2025 Pick del primo turno in Minnesota (n. 17 in totale).
  • 2025 Secondo rounder a Milwaukee (n. 47 in totale).
  • 2026 Secondo round di Orlando o New York.
  • 2028 Secondo round a Filadelfia (nn. 31-55 protetti).

Plezi di bozza in arrivo a pistoni

  • 2025 Secondo round di Toronto (n. 37 in totale).
  • 2027 Secondo round di Brooklyn o Dallas (meno favorevole).
  • 2027 Secondo round di Milwaukee.
  • 2028 Secondo round da New York.
  • 2028 Secondo round di Charlotte e La Clippers (meno favorevole).
  • 2028 Secondo round di Miami (se Dallas trasmette una scelta del primo turno a Charlotte nel 2027).
  • 2029 Secondo round di Milwaukee.
  • 2029 Secondo round da New York.
  • 2030 Secondo round del Minnesota.
  • 2031 secondo round di Dallas.
  • 2031 Secondo round di Golden State o Minnesota (meno favorevole).
Ti potrebbe interessare  I fan della NBA reagiscono all'aspetto di Steph Curry con Boston Celtics Superstar

Jaden Ivey e Jalen Duren sono ammissibili all’estensione da principiante

giocare

Discutendo se Jalen Duren ha guadagnato un’estensione del contratto con i pistoni

Omari e Bryce abbattono la stagione 2024-25 di Jalen Duren e la sua potenziale estensione del contratto. Ascolta e iscriviti al podcast “The Pistons Pulse”.

La scadenza per firmare i giocatori del quarto anno a un’estensione del contratto da principiante è il 21 ottobre.

I pistoni per due offseason diretti hanno firmato un giocatore per un’estensione da principiante.

Langdon, appena un mese dalla sua mandato la scorsa estate, ha firmato Cunningham per un’estensione di Rookie Max. Un anno prima, l’ex direttore generale Troy Weaver ha firmato Isaiah Stewart con un accordo di quattro anni.

Tuttavia, le decisioni di quest’anno sono più oscure. Ivey, 23 anni, sta uscendo da una fibula rotta di fine stagione nella gamba in basso a sinistra subita il 1 gennaio. Potrebbe essere visto come la grande aggiunta fuori stagione dei Pistons da quando ha perso gli ultimi quattro mesi. Ivey era la scelta complessiva n. 5 nel 2022.

Duren, 21 anni, fece passi avanti mentre i progressi, inclusi i playoff. È stato selezionato n. 13 in totale nel 2022.

Se non viene raggiunto alcun accordo, entrambi sarebbero agenti liberi limitati nell’offseason del 2026, consentendo ai pistoni di controllare il mercato per ciascun giocatore.

Eric Pincus di Bleacher Report Progetti Duren per firmare un’estensione da rookie di quattro anni da $ 112 milioni ($ 28 milioni di stipendio annuo medio) prima della scadenza, ma nessun accordo per Ivey.

(Deve guardare: Cosa abbiamo imparato sulla corsa ai playoff di Pistons. Segui tutti fuori stagione a lungo sul “Il polso dei pistoni” Il tuo podcast go-to pistons, disponibile ovunque ascolti i podcast (Mela, Spotify) o guardare in diretta/su richiesta YouTube. )

Segui la pressione gratuita di Detroit su Instagram (@detroitfreepress), Tiktok (@detroitfreepress), YouTube (@Detroitfreepress), X (@freep), E LinkedIne come noi su Facebook (@detroitfreepress).

Segui i Pistons tutto l’anno con la migliore copertura su freep.com/sports/pistons.

Lascia un commento