Salta al contenuto principale

Aggiornamento sulla mossa di Houston Rockets per NBA Superstar

868 parole
1 visualizzazioni

Condividi questo articolo:

Sembra che le voci di Kevin Durant ai Rockets di Houston si siano rallentate dopo essersi diffuso come un incendio per iniziare il mese di maggio.

Secondo quanto riferito, Durant è stato pronto a uscire da Phoenix dopo non aver raggiunto i playoff in questa stagione e molto probabilmente cercherà un contendente di campionato su cui giocare mentre si dirige alla sua stagione di 37 anni il prossimo anno.

A Brian Windhorst di ESPN è stato recentemente chiesto del futuro di Durant con Phoenix su NBA oggi.

“Kevin Durant, sono come il 98% sicuro che non sarà un sole l’anno prossimo. Come funziona, però, sono sicuro dell’1%”, ha detto Windhorst. “Ci saranno un certo numero di squadre interessate, ma in parte dipenderà dal fatto che vedono Durant come un giocatore che mantengono un contratto di un anno o se vogliono prenderlo e dargli un’estensione del contratto, che sospetto che vorrà.”

Queste voci derivano dagli atletici Kelly Iko e Sam Amick’s Articolo sulla bassa stagione di Houston, in cui gli scrittori hanno dichiarato: “Durant è ampiamente visto come il più raggiungibile … ed è noto per essere molto interessato a giocare a Houston”.

Kevin Durant (35)

30 marzo 2025; Phoenix, Arizona, USA; L’attaccante di Phoenix Suns Kevin Durant (35) e l’attaccante di Houston Rockets Jabari Smith Jr. (10) combattono per la posizione nel primo tempo al Centro di impronte. Credito obbligatorio: immagini Rick Scuteri-Immagn / Rick Scuteri-Immagn

I Rockets hanno molti pezzi da offrire ai soli per un marcatore perenne come Durant, tuttavia, la più grande bandiera rossa per Houston nell’acquisizione di uno dei migliori marcatori del gioco è la durata di Durant, poiché le lesioni sono state un ostacolo nelle ultime stagioni.

Durant È stato in grado di registrare 62 partite la scorsa stagione, mettendo insieme un superbo 26,6 punti, 6 rimbalzi e 4,2 assist, mostrando la naturale minaccia offensiva che il mietitore slim è stato per 18 stagioni NBA.

Gli sarà dovuto il restante $ 54,7 milioni Dal suo contratto di quattro anni e qualsiasi squadra, compresi i Houston Rockets, dovrà tenerlo conto del loro libro paga futuro.

Kevin Durant (35)

28 marzo 2025; Minneapolis, Minnesota, USA; L’attaccante di Phoenix Suns Kevin Durant (35) spara contro i Minnesota Timberwolves nel terzo trimestre al Target Center. Credito obbligatorio: immagini di Bruce Kluckhohn-Immagn / immagini di Bruce Kluckhohn-Imagn

A seconda di dove l’allenatore IMe Udoka vuole prendere la sua squadra, se stanno cercando di avere fame e dirigersi verso una modalità vincente, quindi aggiungere un’opzione di punteggio legittima come Durant può essere l’opzione più grande di questa libera agenzia.

Tuttavia, se Udoka sta bene giocando a un gioco lungo e sviluppando la sua squadra piuttosto che scambiarli, allora queste voci di Durant a Houston non erano altro che uno schermo fumogeno estivo.

Michele Berrutti

Pubblicato il 30 Mag 2025