100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Aggiornamento sulla mossa di Houston Rockets per NBA Superstar

NBA News 30/05/2025 12:18 Michele Berrutti

Sembra che le voci di Kevin Durant ai Rockets di Houston si siano rallentate dopo essersi diffuso come un incendio per iniziare il mese di maggio.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Secondo quanto riferito, Durant è stato pronto a uscire da Phoenix dopo non aver raggiunto i playoff in questa stagione e molto probabilmente cercherà un contendente di campionato su cui giocare mentre si dirige alla sua stagione di 37 anni il prossimo anno.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

A Brian Windhorst di ESPN è stato recentemente chiesto del futuro di Durant con Phoenix su NBA oggi.

“Kevin Durant, sono come il 98% sicuro che non sarà un sole l’anno prossimo. Come funziona, però, sono sicuro dell’1%”, ha detto Windhorst. “Ci saranno un certo numero di squadre interessate, ma in parte dipenderà dal fatto che vedono Durant come un giocatore che mantengono un contratto di un anno o se vogliono prenderlo e dargli un’estensione del contratto, che sospetto che vorrà.”

Queste voci derivano dagli atletici Kelly Iko e Sam Amick’s Articolo sulla bassa stagione di Houston, in cui gli scrittori hanno dichiarato: “Durant è ampiamente visto come il più raggiungibile … ed è noto per essere molto interessato a giocare a Houston”.

Kevin Durant (35)

30 marzo 2025; Phoenix, Arizona, USA; L’attaccante di Phoenix Suns Kevin Durant (35) e l’attaccante di Houston Rockets Jabari Smith Jr. (10) combattono per la posizione nel primo tempo al Centro di impronte. Credito obbligatorio: immagini Rick Scuteri-Immagn / Rick Scuteri-Immagn

I Rockets hanno molti pezzi da offrire ai soli per un marcatore perenne come Durant, tuttavia, la più grande bandiera rossa per Houston nell’acquisizione di uno dei migliori marcatori del gioco è la durata di Durant, poiché le lesioni sono state un ostacolo nelle ultime stagioni.

Durant È stato in grado di registrare 62 partite la scorsa stagione, mettendo insieme un superbo 26,6 punti, 6 rimbalzi e 4,2 assist, mostrando la naturale minaccia offensiva che il mietitore slim è stato per 18 stagioni NBA.

Gli sarà dovuto il restante $ 54,7 milioni Dal suo contratto di quattro anni e qualsiasi squadra, compresi i Houston Rockets, dovrà tenerlo conto del loro libro paga futuro.

Kevin Durant (35)

28 marzo 2025; Minneapolis, Minnesota, USA; L’attaccante di Phoenix Suns Kevin Durant (35) spara contro i Minnesota Timberwolves nel terzo trimestre al Target Center. Credito obbligatorio: immagini di Bruce Kluckhohn-Immagn / immagini di Bruce Kluckhohn-Imagn

A seconda di dove l’allenatore IMe Udoka vuole prendere la sua squadra, se stanno cercando di avere fame e dirigersi verso una modalità vincente, quindi aggiungere un’opzione di punteggio legittima come Durant può essere l’opzione più grande di questa libera agenzia.

Tuttavia, se Udoka sta bene giocando a un gioco lungo e sviluppando la sua squadra piuttosto che scambiarli, allora queste voci di Durant a Houston non erano altro che uno schermo fumogeno estivo.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria