Home / Sport News / NBA News / Charles Barkley, Kevin Garnett Mock Knicks per diventare NBA ridere

Charles Barkley, Kevin Garnett Mock Knicks per diventare NBA ridere

1. Dobbiamo tutti un grande ringraziamento ai New York Knicks.

22b

Grazie al franchise che intraprende una ridicola ricerca di coaching, possiamo fare una pausa dal discutere delle valutazioni delle finali NBA basse, delle squadre di piccoli mercati e dei trofei CGI per deridere i Knicks.

Dopo aver licenziato Tom Thibodeau, che ha portato la squadra a una finale della Eastern Conference e ha trasformato l’organizzazione dopo 25 anni di futilità, i Knicks sono stati esposti per non avere nemmeno un piano in atto per sostituirlo.

È stata una sfilata di rifiuti, che ha portato a un po ‘di tonalità solida.

Perfino Shams di ESPN, Charania ci ha fatto un po ‘con la boccone “un’altra” in questo tweet.

La grafica di ESPN durante il mercoledì SportsCenter ha detto tutto.

Charles Barkley ha completamente illuminato New York su NBA TV prima del Game 3 delle Finali NBA.

“I Knicks devono essere le persone più stupide del mondo”, ha detto Barkley. “Non spari non un buon allenatore del genere e non hai un piano. Thibs ha fatto un lavoro infernale. Ovviamente, sta succedendo qualcosa, ma non hai un piano? Ora i tre allenatori ti rifiutano. Devi avere un piano, amico e non hanno un piano. Non so cosa diavolo faranno.”

Ti potrebbe interessare  Playoff NBA Takeaways: Karl-Anthony Towns e Knicks Rally di nuovo, questa volta contro Pacers

Kevin Garnett ha aggiunto al mucchio.

2. Un episodio nuovo di zecca di SI Media con Jimmy Traina Giovedì mattina è caduto ed è un’edizione All-Mailbag seguita dal segmento settimanale di “Thoughts” con Sal Licata.

Ho risposto a tutte le tue domande sulle valutazioni delle finali NBA, la presentazione delle finali NBA da parte di ESPN, il modo in cui l’NBA trascina il programma delle finali NBA, la mancanza di rispetto della NFL Network per Buongiorno a calcioAll-Star Games, lo stato di Brian Windhorst con ESPN, il futuro di Greg Olsen, in cui il pacchetto di giochi ESPN MLB finirà, il tallone di John Cena, la controversia WWE che circonda R-Truth, i padroni di casa preferiti a tarda notte, il miglior decennio per la cultura pop e altro ancora.

Seguendo il mailbag, Sal Licata di WFAN Radio e SNY TV a New York si unisce a me per il nostro segmento settimanale di “Thought Thoughts”. Questa settimana discutiamo della mancanza di succo per le finali NBA, le fantastiche docuserie di Netflix, American Manhunt: Osama bin Ladenil fascino di Oz il mentalista e le banane Savannah, l’anniversario di I sopranos episodio finale e altro ancora.

Ti potrebbe interessare  3x campione NBA chiarisce i sentimenti su LeBron James, Luka Doncic, Lakers

Puoi ascoltare il SI Media con Jimmy Traina podcast sotto o avanti Mela E Spotify

Puoi anche guardare SI Media con Jimmy Traina SU Sports Illustrated’s Canale YouTube.

3. Non siamo riusciti a superare l’intera colonna senza menzionare le valutazioni delle finali NBA, ma è colpa di Adam Silver.

Ecco cosa ha detto il commissario in ESPN mercoledì sui numeri bassi per i giochi 1 e 2: “Le persone ci confrontano con 20 anni fa. Ma questi giochi 1 e 2, finora, come i programmi più votati a maggio e giugno, finora, in televisione. E se qualcosa ci batte, sarà un altro programma sportivo. Indietro 20 anni fa, spesso non abbiamo vinto la notte quando le finali erano in corso. Ma il rating assoluto ora” ”.

Questo è così brutto giro. Sì, ogni singola cosa in televisione è scesa da 20 anni fa. Ciò non cambia il fatto che questa serie abbia attirato minimi di tutti i tempi al di fuori degli anni Covidid.

È anche incredibilmente debole vantarsi di essere i programmi più votati a maggio e giugno. Hai appena firmato un accordo di 11 anni da $ 76 miliardi con nuovi partner di trasmissione. Penseresti che vorresti fare un po ‘meglio che battere American Idol O Tracker.

4. Mentre le valutazioni delle finali della NBA non sono eccezionali, la lega può correre un po ‘di conforto nel sapere che le loro squadre dominano gli altri sport quando si tratta di essere seguiti sui social media.

Ti potrebbe interessare  3x NBA All-Star I Golden State Warriors devono prendere in considerazione la firma

5. Durante un recente SI Media con Jimmy Traina Episodio di podcast con Andrew Marchand, ho detto che la storia dei media sportivi di cui ero attualmente più affascinato era ciò che le valutazioni del WNBA sarebbero state senza Caitlin Clark mentre si riprende da un infortunio.

Ora abbiamo la nostra risposta.

Secondo USA oggi, Le valutazioni della lega hanno fatto un tuffo del 50% Da quando Clark è stato messo da parte.

6. Trasmetterò uno scherzo di “99 problemi” e ti darò il tweet.

7. Video casuale della giornata: Ne ho discusso SI Media con Jimmy TrainA questa settimana, ma devo dirlo qui: le docuserie di Netflix, American Manhunt: Osama bin Laden è un must-watch. È semplicemente una delle migliori docuserie che abbia mai visto. È fuori da un mese, ma l’ho appena visto lo scorso fine settimana. Se non l’hai ancora verificato, fallo prima piuttosto che dopo.

Assicurati di recuperare le edizioni passate dei pensieri di traina E controlla il Sports Illustrated Media Podcast Ospitato da Jimmy Traina su Mela, Spotify O Google. Puoi anche seguire Jimmy X E Instagram.

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *