Dallas Mavericks collegato al veterano NBA 7 anni in agenzia libera

Por Michele Berrutti NBA News 2 min de lectura

I Dallas Mavericks hanno bisogno di alcuni cambiamenti durante l'offseason.

Dopo aver perso i playoff nonostante abbia fatto le finali della NBA un anno fa, i MAV stanno cercando di apportare alcune modifiche in merito alla panchina della squadra, aggiungendo un veterano o due al mix.

Lo scrittore sportivo della CBS Robby Kalland ha nominato la guardia del punto di Chicago Bulls Jevon Carter come giocatore che Mavericks poteva firmare in agenzia libera alla fine di questo mese.

Per saperne di più: la teoria dei maverick di Nico Harrison deve essere messa alla prova con Cooper Flagg

La guardia di Chicago Bulls Jevon Carter spara alla palla mentre la guardia dell'Indiana Pacers Andrew Nembhard difende

La guardia di Chicago Bulls Jevon Carter spara alla palla mentre la guardia di Indiana Pacers Andrew Nembhard difende. / Trevor Ruszkowski-Immagn

"Carter non può essere l'unica aggiunta per i MAV, ma in termini di aggiunta di profondità e del loro desiderio di costruire una forte identità difensiva, Carter potrebbe aiutare", ha scritto Kalland.

"Non ha mai trovato una soluzione comoda a Chicago, ma è stato eccellente per i Bucks nel 2022-23. Sarebbe più utile una volta che Irving è tornato come un difensore del punto di attacco."

Carter era fuori dalla rotazione in questa stagione con i Bulls, quindi dovrebbe cercare una nuova casa che gli darà più tempo di gioco. Mentre i Mavs non possono garantirgli un posto nella rotazione, avrà la possibilità di guadagnarne uno, soprattutto se Irving perde una buona parte della prossima stagione con il suo infortunio al ginocchio.

Ci sono altre opzioni quando si tratta di guardie di punta, ma Carter richiederebbe solo un contratto minimo, quindi firmarlo potrebbe essere una delle migliori opzioni per Dallas quest'estate.

Maggiori informazioni: LeBron James ha dovuto adattarsi a Luka Doncic dopo il commercio di Mavericks-Lkers

Resta con MavericksgameDay per ulteriori informazioni Copertura gratuita dei Dallas Mavericks durante l'offseason

Segui MavericksgameDay Twitter e Austin Veazey Twitter