100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

I fan della NBA reagiscono alle scioccanti notizie di Sion Williamson

NBA News 30/05/2025 19:01 Michele Berrutti

Nel Draft NBA del 2019, i pellicani di New Orleans sono stati fortunati alla lotteria saltando per atterrare la prima scelta. Con la massima selezione, i pellicani hanno preso Sion Williamson, che è stata una delle prospettive più affidate di tutti i tempi che uscivano da Duke.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Sfortunatamente per i pellicani, Williamson non è stato in grado di rimanere in salute, giocando oltre 30 partite solo due volte nella sua carriera di sei anni NBA. Ora, tuttavia, Williamson ha a che fare con problemi molto più gravi di alcune lesioni.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Pellicani di New Orleans in avanti Sion Williamson (1)

21 marzo 2025; Minneapolis, Minnesota, USA; I pellicani di New Orleans in avanti Sion Williamson (1) osserva la sua squadra dalla panchina mentre giocano i Minnesota Timberwolves nel quarto trimestre al Target Center. Credito obbligatorio: immagini di Bruce Kluckhohn-Immagn / immagini di Bruce Kluckhohn-Imagn

Venerdì, Daily Mail’s Alex Raskin ha riferito che Sion Williamson è stato accusato di stupro e abusi fisici da parte di una donna anonima che afferma di essere la sua ex ragazza.

“La superstar della NBA e l’ex primo progetto di prelievo Sion Williamson sono stati accusati di stupro e abusi fisici a Los Angeles da una Jane Doe che afferma di essere la sua ex fidanzata, secondo una causa ottenuta da Daily Mail”, ha scritto Raskin.

“Oltre a due specifiche accuse di stupro, il potere dei pellicani di New Orleans è accusato di un modello continuo di” comportamento abusivo, di controllo e minaccioso nei confronti dell’attore “

“L’attore afferma che Williamson l’ha abusato e controllata durante la loro relazione, aggiungendo che la punizione era” sessuale, fisica, emotiva e finanziaria di natura “. In alcuni casi, ha affermato Doe, Williamson l’avrebbe soffocata o soffocata, facendola “temere ragionevolmente per la sua vita”. È anche accusato di aver minacciato la sua vita e la vita della sua famiglia “, ha dettagliato Raskin.

Queste sono accuse molto serie contro la due volte All-Star della NBA e molti fan hanno preso i social media per reagire alla notizia.

“Mannnn cosa sta succedendo ???” un fan interrogato.

“Sion è il più grande” what if? ” Nella storia NBA ” Un altro fan ha detto.

“Se questo è vero, oltre ai problemi di salute in carriera al 100%”, un ventilatore ha risposto.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria