Il volo Pacers atterra in OKC dopo l’avvertimento di tornado prima delle finali NBA G1 contro Thunder

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!
Se credi nei presagi, questo potrebbe non essere un buon segno per gli Indiana Pacers contro il Thunder di Oklahoma City nelle finali della NBA.





Il volo Pacers per Oklahoma City è stato deviato a Tulsa, in Oklahoma, grazie a un avvertimento di tornado nella zona di OKC. Le condizioni meteorologiche le hanno anche tenute a terra a Tulsa prima che la squadra sia finalmente atterrata in OKC per tre ore e mezza in ritardo, per ESPN.
Secondo l’Associated Press ‘ Tim Reynoldsi Pacer erano a mezz’aria quando fu emesso l’avvertimento del tornado. Con il loro aereo di rifornimento di carburante, la speranza era che la squadra arrivasse a Oklahoma City entro martedì sera.
L’Oklahoma è Smack DAB nel mezzo di Tornado Alley, quindi i Pacer hanno avuto un piccolo assaggio delle sfide inaspettate che una partita su strada contro il Thunder può presentare.
Il gioco 1 delle finali non è fino a giovedì sera, quindi toccarti in OKC poche ore dopo del previsto non dovrebbe interrompere troppo i preparativi dell’Indiana. I giocatori e gli allenatori dei Pacers avranno tutto il giorno mercoledì per allenarsi e guardare film, con qualsiasi preparativo finale da seguire mercoledì pomeriggio.
Tuttavia, questo è un punto della stagione in cui una squadra non vuole nulla, non importa quanto piccola, vada male.
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!