100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

La moglie di Craig Sager post toccano omaggio dopo NBA sul finale TNT

NBA News 02/06/2025 05:24 Michele Berrutti

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Stacy Sager, moglie della leggenda della trasmissione in ritardo Craig Sager, ha pubblicato un omaggio a suo marito mentre segnò la fine di un’era dopo che l’NBA su TNT ha concluso la sua corsa in seguito alla perdita dei Knicks ai Pacers nella partita 6 delle finali della Eastern Conference di sabato sera.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Stacy Sager, che ha sposato Craig nel 2003, ha pubblicato una foto su Instagram di tutte le bandiere dei microfoni che Craig aveva raccolto nel corso della sua carriera in un tributo e promemoria della carriera storica che Craig aveva, che includeva periodi presso TBS, TNT e CNN.

L’amato emittente NBA Craig Sager, noto per le sue cause stravaganti, è morta all’età di 65 anni dopo una lunga battaglia combattuta con il cancro nel 2016. Ronald Martinez

La foto presentava bandiere a microfoni di varie reti e decenni, che occupano uno scaffale gigante.

“Fairwell (sic) a un’era epica su @nbaontnt @tntsportsus craig è stato un collezionista sentimentale di tutto ciò che è sport a partire da ogni” microfono di bandiera “di ogni evento che ha coperto per oltre 30 anni di leggende che intervistano”, ha scritto Stacy Sager. “Grazie alla famiglia Turner per tutti i ricordi.”

Craig Sager è ovviamente ricordato meglio per il suo tempo con la “NBA su TNT” mentre indossa i suoi amati abiti appariscenti durante le trasmissioni.

È morto nel 2016 all’età di 65 anni dopo aver diagnosticato la leucemia mieloide acuta nel 2014.

Craig Sager accetta il Jimmy V Award per la perseveranza sul palco durante l’ESPYS 2016 al Microsoft Theater il 13 luglio 2016. Le immagini Getty
Stacy Sager è raffigurata. Stacy Sager.instagram

“Craig è stato vitale per l’NBA come i giocatori e gli allenatori. Una vera voce originale e una voce essenziale sulla copertura NBA di Turner Sports per 26 stagioni, Craig ha raccontato alcuni dei momenti più memorabili della storia della lega ed è stata una presenza onnipresente con le sue cause schizzinose e la personalità ugualmente colorata”, ha detto il commissario NBA Adam Silver al momento della sua morte.

Gli appassionati di basket hanno apprezzato il tributo di Sager online, reagendo con entusiasmo al post.

“È così bello: che ottimo modo per ricordare Craig e la sua carriera”, una persona scritto su x.

“È fantastico. È una leggenda e manca”, Un altro ha scritto.

“Craig era l’uomo migliore”, una terza persona interrotto.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria