Home / Sport News / NBA News / L’ex allenatore della NBA PJ Carlesimo schiaccia Knicks sul tiro di Tom Thibodeau

L’ex allenatore della NBA PJ Carlesimo schiaccia Knicks sul tiro di Tom Thibodeau

PJ Carlesimo ha una posizione cupa sulla procedura operativa dei Knicks che spesso si è rivelata vera.

22b

“I Knicks pensano sempre di essere più intelligenti di tutti gli altri, questa è la filosofia Knick”, ha detto Carlesimo martedì con “Podcast Ryen Russillo. “

“Pensano che siano diversi e siamo più intelligenti di tutte queste altre squadre e sappiamo cosa stiamo facendo, e direi che normalmente sono il contrario. Spesso sono il loro peggior nemico.”

L’ex allenatore della NBA e del college che ora chiama Giochi per ESPN Radio crede che il franchise sia ancora una volta il suo peggior nemico dopo aver deciso di licenziare Tom Thibodeau dopo cinque stagioni.

I Knicks hanno axato Thibodeau la scorsa settimana dopo aver guidato il franchise alla sua prima apparizione delle finali della Eastern Conference in 25 stagioni, insieme a quattro posti a playoff.

PJ Carlesimo in una recente apparizione sul “podcast Ryen Russillo”. @RyenrusSillopoDcast/YouTube

Nella loro ricerca di un sostituto, i Knicks sono stati rimbattuti da tre squadre per richieste di interviste e una coppia di due volte allenatori di campionati universitari non sono interessati.

“Sono di parte, scenderò sempre su un allenatore”, ha detto Carlesimo, “ma prima di tutto, sono i Knicks, non sanno cosa stanno facendo, sono il loro peggior nemico, sono stati il ​​loro peggior nemico.”

I Knicks che si spostano da Thibodeau sono stati una discussione polarizzante poiché ci sono convinti sostenitori e critici dell’allenatore di lunga data.

Leon Rose (L) e Jalen Brunson (R) dopo aver battuto i Pistons nel Game 6. Ap

Thibodeau ha trasformato i Knicks da una serie ridente in un contendente legittimo, punteggiato dal secondo turno di quest’anno il campione fortemente favorito e in carica Celtics.

Ti potrebbe interessare  Il dirigente della NBA prevede il ruolo di Bronny James con Los Angeles Lakers nell'anno 2

Tuttavia, essere eliminati dai Pacer significava che i Knicks persi contro una squadra di seme di basso livello per il terzo anno consecutivo sotto Thibodeau.

Il post ha riferito che i decisori di Knicks avevano preoccupazioni sul fatto che Thibodeau potesse guidare una squadra vincente e diversi giocatori erano frustrati dallo stile di Thibodeau.

Il proprietario di Knicks James Dolan. Charles Wenzelberg/New York Post

“Non so chi abbia preso la decisione. (Presidente di Knicks) Leon (Rose ha) preso molte buone decisioni. La sua decisione è stata ok? Non compro che erano giocatori. Non hanno fatto senza i giocatori, non è come se ci fosse un ammutinamento perché è successo”, ha detto Carlesimo.

“Ma non credo che i giocatori fossero così infelici, a dire il vero. Non mi importava della decisione. Thibodeau è ancora uno dei migliori allenatori della NBA e ottiene molto da un elenco. Non vinci una partita perché lo hai sconvolto o qualcosa del genere. Non lo sento davvero. Sono davvero deluso.”

Carlesimo, che ha allenato i blazer, i guerrieri, i supersonici/il tuono e le reti durante la sua carriera, si è complimentato con Thibodeau per aver portato il roster per quanto ha fatto.

Tom Thibodeau è stato licenziato dopo aver perso le finali della Eastern Conference. Charles Wenzelberg / New York Post

Alcuni hanno sostenuto che passare da Thibodeau era un’indicazione che i superiori hanno ritenuto che la squadra fosse sottoperformato nonostante fosse nelle ultime quattro squadre rimaste.

Ti potrebbe interessare  Previsto il primo turno Pick Yaxel Lendeborg si ritira dal 2025 NBA Draft, iscriversi al Michigan

Carlesimo ha indicato le perdite di Isaiah Hartenstein al tuono e Donte Divincenzo ai Lupi Timbering nelle città di Karl-Anthony commerciano come mosse che hanno danneggiato la squadra.

“Fanno grandi cambiamenti, non li amavo necessariamente”, ha detto Carlesimo. “(ESPN’s) Bobby Marks ha detto che non c’era modo che potessero mantenere Hartenstein, ho pensato che li abbia davvero feriti. Pensavo che lasciar andare Donte fosse un errore. Quei due ragazzi erano così bravi per loro l’anno scorso. Penso solo che abbia fatto un ottimo lavoro. Dai tutti. “Il roster è davvero buono”. È un buon elenco, non un grande elenco, e ha un paio di non difensori che ha giocato a difesa adeguata.

Ha aggiunto: “Mi sono seduto sulle panchine di fronte a Tom Thibodeau. Non è un buon allenatore, è un allenatore eccellente ed è stato in più posti.”

PJ Carlesimo durante una partita del 2013. Charles Wenzelberg/New York Post

Carlseimo ha anche notato che non sta aiutando i Knicks perché devono ancora trovare una sostituzione.

La scelta della squadra influenzerà il modo in cui i fan e gli esperti vedono la mossa, ma finora i Knicks stanno colpendo nella loro ricerca per ottenere un candidato migliore.

I Mavericks hanno detto di no a un’intervista di Jason Kidd, i Rockets hanno rifiutato una proposta per chattare con Ime Udoka e i Timberwolves hanno impedito una conversazione con Chris Finch.

L’ex allenatore di Villanova Jay Wright non è nel mix e l’allenatore della UConn Dan Hurley ha indicato che non lo sarà.

Ti potrebbe interessare  La leggenda della NBA Dwyane Wade fa una dichiarazione audace di Tyrese Haliburton
Tom Thibodeau durante le finali della Eastern Conference. Charles Wenzelberg / New York Post

“Dove diavolo stanno andando? Se hai intenzione di fare qualcosa del genere, avresti pensato che avessero un accordo nel cassetto o qualcosa che accadeva”, ha detto Carlesimo.

“Sembra che siano davvero aggressivi nel cercare di ottenere J-Kidd. Non so nemmeno se Dallas li darà il permesso di parlargli, ma J-Kidd è l’unico nome che vedo che sembra avere qualche trazione.”

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *