Home / Sport News / NBA News / Secondo quanto riferito, il commercio di Kevin Durant non è stato perseguito da Knicks tra le voci sul punto di sbarco della NBA

Secondo quanto riferito, il commercio di Kevin Durant non è stato perseguito da Knicks tra le voci sul punto di sbarco della NBA

Si diceva che i New York Knicks siano interessati a perseguire un giocatore stellare in questa offseason, ma secondo quanto riferito un veterano non è nella loro lista di desideri.

Stefan Bondy del New York Post Secondo mercoledì che i Knicks “non sono nel mix” per l’attaccante della star di Phoenix Suns Kevin Durant, che è uno dei migliori candidati al commercio sul mercato quest’estate.

Mercoledì scorso, ESPN Shams Charania Elencato i Knicks tra le cinque squadre che “hanno espresso interesse” nel trading per Durant insieme ai Houston Rockets, San Antonio Spurs, Miami Heat e Minnesota Timberwolves. Charania ha osservato che i Suns “si sono incontrati più volte la scorsa settimana” con il partner commerciale di Durant, il CEO della sala del consiglio Rich Kleiman, per discutere di scenari commerciali.

Ti potrebbe interessare  Dove andranno Kon Knueppel, John Tonje, Kam Jones?

Sembra che New York non sia più sul tavolo come un potenziale punto di atterraggio per Durant, come Bondy riportato Che una fonte del campionato ha dichiarato che la squadra “non si occuperà della futura Hall of Famer”. Secondo quanto riferito, i Knicks avevano interesse a firmare Durant quando era un agente libero nel 2019 prima di scegliere di unirsi al rivale di Crosstown Brooklyn Nets e Bondy notò che suo padre, Wayne, stava “spingendolo a unirsi ai Knicks in quel momento”.

Durant è destinato a guadagnare $ 54,7 milioni per la stagione 2025-26, il che potrebbe far evitare le squadre dal tentativo di acquisirlo. Dopo il 6 luglio, avrà anche diritto a firmare un’estensione del contratto di due anni per un valore di $ 112 milioni. Tale cifra aumenta a $ 124 milioni se l’estensione è firmata sei mesi dopo il completamento di un commercio.

Ti potrebbe interessare  L'ex guardia della NBA Patrick Beverley difende le città di Knicks Karl-Anthony

Il 36enne è ancora considerato uno dei migliori giocatori offensivi del campionato, ed è sicuramente motivato a inseguire il suo terzo campionato NBA in carriera. Mentre i Knicks sono anche in modalità “Win-Now”, sembra che faranno altre attività in questa bassa stagione nella speranza di raggiungere il loro obiettivo finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *