Cooper Flagg ha uno scettico, uno con un titolo NBA.
L’ex campione della NBA NBA e l’ex onorificenza per tutte le difesa della prima squadra Tony Allen non vede lo stesso soffitto per la star di Duke e ha proiettato il numero 1 in generale che altri fanno.
Allen ha espresso scetticismo sul potenziale del Prospect Prospect per essere un giocatore trasformativo in campionato.
“Non credo che Cooper Flaggicrà il tuo franchising in quel modo”, Allen ha detto di recente in un video di GrindCityMedia. “Sono serio. Non vedo (Kevin Durant).
“Non vedo tutto questo. Sto vedendo Andrei Kirilenko. Ecco chi vedo, fratello.”
Allen ha continuato: “Diventerà un All-Star una tantum. Non lo vedo, fratello. Semplicemente non ha esaltato questi bambini Duke.”
C’è un vasto divario tra Durant e Kirilenko, sebbene, al minimo, avessero entrambi carriere solide.
Durant, la scelta n. 2 nella bozza del 2007, è uno dei migliori giocatori nella storia di questo sport.
Kirilenko, la scelta n. 24 nella bozza del 1999, ha trascorso 13 stagioni in campionato, tra cui due con le reti, e ha segnato in media 11,8 punti e 5,5 rimbalzi a partita.
I Dallas Mavericks, che hanno recentemente vinto la lotteria del Draft NBA del 2025 con solo una probabilità dell’1,8%, si prevede ampiamente selezionare FLAGG con la prima scelta complessiva.
E Sicuramente sperano che Flagg sia più Durant di Kirilenko, soprattutto dopo aver ricevuto una zattera di vita per il tanto scrancolato commercio di Luka Doncic e tra gli sforzi per rimodellare il loro elenco.
Allen, famoso per la sua abilità difensiva durante la sua carriera di 14 stagioni, ha giocato contro Durant e Kirilenko durante la sua carriera dal 2004-18.
Ha contribuito chiave alla squadra del campionato del 2008 dei Boston Celtics ed è stato nominato in sei squadre di tutte le difesa.
Allen ha guadagnato la prima squadra di difesa tre volte nella sua carriera NBA e ha terminato la top 10 in difensivo nell’anno cinque volte.
Flagg, un attaccante di 6 piedi-9 della Duke University, ha avuto un’impressionante stagione da matricola, con una media di 19,2 punti, 7,5 rimbalzi e 4,2 assist per partita, con sparature del 48,1 per cento dal campo, 38,5 per cento dalla gamma di 3 punti e 84 percento dalla linea di lancio libero.