100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Michigan, Florida tra i grandi vincitori di NBA Draft Prelieds

NBA News 30/05/2025 12:49 Michele Berrutti

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Il Draft NBA del 2025 è poco meno di un mese e le squadre si stanno preparando per aggiungere talenti di livello superiore con le loro scelte di bozza.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Ci sono già diversi doghes, tra cui Duke Cooper Flagg che viene selezionato da Dallas, e la guardia di Rutgers Dylan Harper viene guardato da San Antonio al n. 2. Ma la bozza inizia effettivamente con Filadelfia al n. 3 e offre molte domande da lì. Alcuni di questi hanno ricevuto risposta con la scadenza per il ritiro del progetto, tuttavia, che è stato uno dei più memorabili da qualche tempo.

Dozzine di prospettive vitali si abbandonano per continuare le loro carriere collegiali. Ci sono state diverse decisioni interessanti, con i giocatori che hanno potenzialmente optato per una bozza NBA 2026 ancora più caricata.

Mentre la bozza del ’25 ha perso alcuni talenti, diverse squadre universitarie sono migliorate.

Uno di questi era la Florida, che si è appena uscito con un campionato NCAA-guidato dal speranza del primo turno Walter Clayton Jr.-ora sembra essere già ricaricato. I Gators furono in grado di ottenere la futura star Big Alex Condon Back, un pezzo fondamentale per i loro sforzi del titolo, così come la Fland Boogie della guardia dell’Arkansas tramite il portale di trasferimento. Entrambi sembravano essere legati alla bozza, ma aiuteranno invece i Gators a sembrare back-to-back.

Un’altra squadra sostenuta è stata il Michigan, che atterra il giocatore n. 1 nel portale di Yaxel Lendeborg. Un attaccante di 6 piedi-9, Lendeborg era uno dei migliori giocatori a due vie del paese e sembrava essere una serratura al primo turno nella prossima bozza. Invece, ha deciso di tornare per un ultimo anno di college e invece porterà i suoi 17,7 punti, 11,4 rimbalzi, 1,8 blocchi e 1,7 rubate per partita ai Wolverines.

Altri vincitori includevano Auburn e Houston, che si schierano sempre ai roster competitivi.

Il primo giorno del Draft NBA del 2025 si ribalterà mercoledì 25 giugno.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria