NBA Trade Idea Lands Lakers Centro di partenza in un accordo multi-squadra

I Los Angeles Lakers potrebbero avere solo il duo più talentuoso della NBA con LeBron James e Luka Doncic, per accompagnare una delle migliori opzioni di terzo punteggio ad Austin Reaves. Tuttavia, il commercio per Doncic li ha lasciati senza presenza all’interno, ed è chiaro che la difesa e il rimbalzo di Anthony Davis sono stati persi.
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!
Queste preoccupazioni sono diventate sempre più diffuse durante la loro serie del primo turno contro i Minnesota Timberwolves, mentre Rudy Gobert e Julius Randle sono stati in grado di prosperare contro il fronte di poco brillante di Los Angeles. Pertanto, affrontare quella posizione è cruciale per Rob Pelinka e il front office quest’estate, ma potrebbe dover venire sotto forma di un accordo multi-squadra.





Secondo un rapporto di Greg Swartz di Bleacher Report, i Lakers Sharpshooter Dalton Knecht potrebbero essere un’opzione intrigante per i Denver Nugget, poiché potrebbe essere scambiato lì in un accordo multi-squadra per far atterrare i Lakers una presenza all’interno. In tal caso, un commercio potrebbe scendere così:
Los Angeles Lakers riceve: Nicolas Claxton
Denver Nugget Ricevi: Dalton Knecht e Rui Hachimura
Brooklyn Nets riceve: Michael Porter Jr. e un primo 1 ° tramite Lal
Per i Lakers, si separano con due pezzi di rotazione chiave per la squadra del prossimo anno a Knecht e Hachimura, così come la loro scelta del primo turno del 2031, ma atterra un grande che ha giocato in 70 o più partite nelle ultime tre stagioni. Mentre il prezzo è più ripido di quello che hanno inviato per Mark Williams alla scadenza, il contratto e il valore di Claxton hanno senso che Hachimura sia incluso.
Per quanto riguarda i Nuggets, liberano lo spazio del cappuccio trasformando Porter Jr. in due pezzi di rotazione, aprendo opzioni per una maggiore profondità in agenzia libera. Infine, per le reti, atterrano un’ala efficiente e necevole in Porter Jr., che può probabilmente essere un marcatore di 20 punti per partita a Brooklyn. E per aver assunto quel contratto, ottengono la scelta dei Lakers per addolcire la pentola.
È improbabile che l’ex dirigente del Nuggets torni nonostante i posti vacanti
Deion Sanders invia un messaggio alla leggenda NBA Carmelo Anthony
La leggenda del Celtics fa jokic selvaggi Nikola, dichiarazione di Shaquille O’Neal
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!