NBA Trade Idea Lands Lakers Centro di partenza in un accordo multi-squadra

Por Michele Berrutti NBA News 2 min de lectura

I Los Angeles Lakers potrebbero avere solo il duo più talentuoso della NBA con LeBron James e Luka Doncic, per accompagnare una delle migliori opzioni di terzo punteggio ad Austin Reaves. Tuttavia, il commercio per Doncic li ha lasciati senza presenza all'interno, ed è chiaro che la difesa e il rimbalzo di Anthony Davis sono stati persi.

Queste preoccupazioni sono diventate sempre più diffuse durante la loro serie del primo turno contro i Minnesota Timberwolves, mentre Rudy Gobert e Julius Randle sono stati in grado di prosperare contro il fronte di poco brillante di Los Angeles. Pertanto, affrontare quella posizione è cruciale per Rob Pelinka e il front office quest'estate, ma potrebbe dover venire sotto forma di un accordo multi-squadra.

Secondo un rapporto di Greg Swartz di Bleacher Report, i Lakers Sharpshooter Dalton Knecht potrebbero essere un'opzione intrigante per i Denver Nugget, poiché potrebbe essere scambiato lì in un accordo multi-squadra per far atterrare i Lakers una presenza all'interno. In tal caso, un commercio potrebbe scendere così:

Los Angeles Lakers riceve: Nicolas Claxton

Denver Nugget Ricevi: Dalton Knecht e Rui Hachimura

Brooklyn Nets riceve: Michael Porter Jr. e un primo 1 ° tramite Lal

Centro reti Nicolas Claxto

26 dicembre 2024; Milwaukee, Wisconsin, USA; Il centro di Brooklyn Nets Nicolas Claxton (33) durante la partita contro i Milwaukee Bucks al Fiserv Forum. Credito obbligatorio: immagini di Jeff Hanisch-Immagn / immagini di Jeff Hanisch-Imagn

Per i Lakers, si separano con due pezzi di rotazione chiave per la squadra del prossimo anno a Knecht e Hachimura, così come la loro scelta del primo turno del 2031, ma atterra un grande che ha giocato in 70 o più partite nelle ultime tre stagioni. Mentre il prezzo è più ripido di quello che hanno inviato per Mark Williams alla scadenza, il contratto e il valore di Claxton hanno senso che Hachimura sia incluso.

Per quanto riguarda i Nuggets, liberano lo spazio del cappuccio trasformando Porter Jr. in due pezzi di rotazione, aprendo opzioni per una maggiore profondità in agenzia libera. Infine, per le reti, atterrano un'ala efficiente e necevole in Porter Jr., che può probabilmente essere un marcatore di 20 punti per partita a Brooklyn. E per aver assunto quel contratto, ottengono la scelta dei Lakers per addolcire la pentola.

È improbabile che l'ex dirigente del Nuggets torni nonostante i posti vacanti

Deion Sanders invia un messaggio alla leggenda NBA Carmelo Anthony

La leggenda del Celtics fa jokic selvaggi Nikola, dichiarazione di Shaquille O'Neal