Michele Berrutti

Rivale del Wisconsin Michigan Transfer Yaxel Lendeborg NBA Draft Prelievo

Il Michigan Wolverines, guidato dal capo allenatore Dusty May, è diventato ancora più forte martedì mentre il trasferimento di Yaxel Lendeborg (UAB) si è ritirato dalla bozza della NBA e tornerà al college per la sua stagione senior.

Lendeborg si classifica come il numero 1 di grande uomo nel portale di trasferimento e aiuta i Wolverines a mantenere la seconda classe di portale di trasferimento migliore nel paese, per 247 sport. Lendeborg, insieme al trasferimento commette Aday Mara (UCLA), Morez Johnson Jr. (Illinois) ed Eliot Cadeau (Carolina del Nord), aiuteranno i campioni del torneo Big Ten in carica a competere con la cima della conferenza la prossima stagione.

Ti potrebbe interessare  Perché l'allenatore di basket della Florida Todd Golden ha aggiunto la clausola di acquisto NBA al contratto

Durante il mandato di maggio ad Ann Arbor, i Wolverines hanno portato due classi di trasferimento di alto livello, rispettivamente al decimo e secondo.

I Badger hanno avuto il loro successo fuori stagione, i trasferimenti di atterraggio Nick Boyd (Stato di San Diego), Andrew Rohde (Virginia) e Austin Rapp (Portland), tutti e tre dovrebbero essere comintentati. L’allenatore Greg Gard e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro ricaricando il talento, ma dovranno andare in punta di piedi con il talentuoso elenco del Michigan la prossima stagione.

Ti potrebbe interessare  Celtics ex guardia si è schierata per il ritorno della NBA dopo 3 stagioni di distanza

Contatto/Segui @Thebadgerswire su x (precedentemente Twitter) e mi piace la nostra pagina Facebook Seguire la copertura in corso di notizie, note e opinioni del Wisconsin Badgers

Lascia un commento