Le finali NBA del 2025 sono attualmente legate all’1-1 dopo che l’Oklahoma City Thunder e l’Indiana Pacers hanno diviso le prime due partite in Oklahoma.
Nonostante i Pacers vincono Game 1 (in viaggio), Skip Bayless pensa che il Thunder sconfiggerà i Pacers in cinque partite (H/T Punti clutch).
Bayless (tramite lo spettacolo Skip Bayless): “Gli Oklahoma City Thunder vincono le finali della NBA in cinque partite, perché sono molto meglio dei Pacers dell’Indiana … possono giocare molto meglio di quanto non hanno fatto stasera quando hanno vinto per 16 punti nella partita 2. Non sono nello stesso universo con l’Oklahoma City Thunder.”
Leggi anche:
Valutazioni delle finali NBA: la lega deve imparare a vendere piccoli squadre di mercato“Mercoledì sera sarà la notte in cui il tuono prenderà il controllo della serie” pic.twitter.com/8l4hqjvkl1
– The Skip Bayless Show (@skipbaylessShow) 9 giugno 2025
Il Thunder era stato visto come avere la possibilità di fare una spazzata (o vincere in cinque partite) prima dell’inizio della serie.
Detto questo, i Pacer hanno vinto il Game 1 a Oklahoma City, che ha sollevato la possibilità che potessero rendere la serie eccitante.
Il gioco 3 sarà mercoledì sera in Indiana.
I Pacer avranno un’ottima possibilità di esercitare una pressione significativa sul tuono (anche il gioco 4 è sul loro pavimento di casa).
Tramite l’NBA (il 7 giugno): “The Indiana Pacers … Road Warriors
Leggi anche:
L'ex campione della NBA raccoglie sorprendentemente una squadra migliore tra il '96 Bulls, '01 LakersEast Semis Game 1 presso CLE? Vincita
East Finals Game 1 a NYK? Vincita
Finals Game 1 su OKC? Vincita
La sesta squadra nella storia della NBA per registrare 3+ Game 1 Vince in un singolo post -stagione “
The Indiana Pacers … Road Warriors‼ ️
East Semis Game 1 presso CLE? Vincita
East Finals Game 1 a NYK? Vincita
Finals Game 1 su OKC? VincitaLa sesta squadra nella storia della NBA per registrare 3+ Game 1 Road vince in un singolo post -stagione 🤯👀 pic.twitter.com/0wshoimys6
– NBA (@NBA) 7 giugno 2025
Né i Thunder o i Pacer sono mai stati in grado di vincere un campionato NBA.




