Le finali NBA del 2025 sono attualmente legate all’1-1 dopo che l’Oklahoma City Thunder e l’Indiana Pacers hanno diviso le prime due partite in Oklahoma.

Nonostante i Pacers vincono Game 1 (in viaggio), Skip Bayless pensa che il Thunder sconfiggerà i Pacers in cinque partite (H/T Punti clutch).
Bayless (tramite lo spettacolo Skip Bayless): “Gli Oklahoma City Thunder vincono le finali della NBA in cinque partite, perché sono molto meglio dei Pacers dell’Indiana … possono giocare molto meglio di quanto non hanno fatto stasera quando hanno vinto per 16 punti nella partita 2. Non sono nello stesso universo con l’Oklahoma City Thunder.”
“Mercoledì sera sarà la notte in cui il tuono prenderà il controllo della serie” pic.twitter.com/8l4hqjvkl1
– The Skip Bayless Show (@skipbaylessShow) 9 giugno 2025
Il Thunder era stato visto come avere la possibilità di fare una spazzata (o vincere in cinque partite) prima dell’inizio della serie.
Detto questo, i Pacer hanno vinto il Game 1 a Oklahoma City, che ha sollevato la possibilità che potessero rendere la serie eccitante.
Il gioco 3 sarà mercoledì sera in Indiana.
I Pacer avranno un’ottima possibilità di esercitare una pressione significativa sul tuono (anche il gioco 4 è sul loro pavimento di casa).
Tramite l’NBA (il 7 giugno): “The Indiana Pacers … Road Warriors
East Semis Game 1 presso CLE? Vincita
East Finals Game 1 a NYK? Vincita
Finals Game 1 su OKC? Vincita
La sesta squadra nella storia della NBA per registrare 3+ Game 1 Vince in un singolo post -stagione “
The Indiana Pacers … Road Warriors‼ ️
East Semis Game 1 presso CLE? Vincita
East Finals Game 1 a NYK? Vincita
Finals Game 1 su OKC? VincitaLa sesta squadra nella storia della NBA per registrare 3+ Game 1 Road vince in un singolo post -stagione 🤯👀 pic.twitter.com/0wshoimys6
– NBA (@NBA) 7 giugno 2025
Né i Thunder o i Pacer sono mai stati in grado di vincere un campionato NBA.
