Home / Sport News / NBA News / Thunder Stifle Anthony Edwards per spostare una vittoria dalle finali NBA | NBA

Thunder Stifle Anthony Edwards per spostare una vittoria dalle finali NBA | NBA

Shai Gilgeous-Alexander ha avuto 40 punti, 10 rimbalzi e nove assist in una performance di accidentazione che si adatta alla MVP dell’NBA, e l’Oklahoma City Thunder è tornato indietro da una perdita di 42 punti battendo i Minnesota Timberwolves 128-126 nella partita 4 di lunedì sera per prendere un vantaggio di 3-1 nelle finali della Western Conference.

22b

Jalen Williams ha segnato 34 punti in tiro a 13 su 24, di cui 6 su 9 da tre punti, e Chet Holmgren ha aggiunto 21 punti, sette rimbalzi e tre blocchi in una partita di dichiarazione nella sua città natale che ha aiutato il Thunder a evitare diverse spinte dai lupi per legare la serie.

“Stasera ho pensato che avessimo fatto un buon lavoro di competizione sin dall’inizio e una volta che ti competi ti dai la possibilità di vincere qualsiasi partita”, ha detto Williams.

Ti potrebbe interessare  La ricerca di coaching di Knicks riceve dure critiche da NBA Insider

Gilgeous-Alexander è andato 12 per 14 dalla linea di tiro libero, facendo una coppia con 6,1 secondi rimasti per allungare il vantaggio a tre. Il Thunder ha sporcato Anthony Edwards a 3,5 secondi dalla fine, e la sua perdita intenzionale del secondo per cercare di mantenere il possesso è stata rintracciata nell’angolo da Gilgeous-Alexander e sfogliato dai limiti nel tentativo di drenare l’orologio.

I Wolves hanno avuto un altro passaggio in entrata con 0,3 secondi rimanenti che Williams ha preso per inviare il Thunder a Oklahoma City per Game 5 mercoledì con la possibilità di avanzare alle finali della NBA.

Ti potrebbe interessare  Thunder vs. Nuggets: Stats Shockanti e Controversie nel Game 3 dei Playoff!

Edwards è stato limitato a 16 punti dalla difesa incessante di Thunder e anche Julius Randle (cinque punti nelle riprese 1 su 7) è stata imbottigliata da OKC.

“Il primo tempo è rimasto un po ‘troppo”, ha detto l’allenatore di Timberwolves Chris Finch della performance di Edwards. “Il secondo tempo era molto meglio.”

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *