Utah Jazz si dice come pavimento assoluto per la migliore prospettiva di bozza della NBA

Sembra che ci sia una certa potenziale cliente nella bozza della NBA di quest’anno che si scuote per essere una scelta tra i primi cinque certificata, con poche possibilità che cada oltre la scelta numero cinque detenuta dallo Utah Jazz.
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!
Secondo Jonathan Givony di ESPNLa guardia di Baylor VJ Edgecombe è in linea per essere uno dei primi nomi della tavola nella bozza di questa estate, con il suo soffitto apparentemente fino a tre per i Philadelphia 76ers, e il suo pavimento è quinto al jazz.





“Edgecombe ha misurato meglio del previsto a Chicago, in piedi più alto, più forte e con un’apertura alare più lunga di quanto precedentemente noto, il che ha alleviato alcune preoccupazioni sul bisogno di giocare a punti all’inizio della sua carriera da professionista”, ha scritto Givony. “Possiede dimensioni simili a quelle dei giocatori di Boston Celtics Derrick White e Jrue Holiday. Sembra avere una gamma di bozze relativamente stretta, a partire da Filadelfia al n. 3 e probabilmente non si estende oltre lo Utah al n. 5.”
Edgecombe, uno degli atleti e delle guardie più elettrici all’interno della classe, rientra come una delle prospettive altamente acclamate in questa classe, spesso visto tra i primi quattro tra le modalità di Ace Bailey come i migliori ragazzi dietro Cooper Flagg e Dylan Harper.
Per il jazz, l’aggiunta della guardia di Baylor sarebbe a dir poco un ottimo ottime per il futuro della loro backcourt e ricostruire, ma dovrebbe venire con i Philadelphia 76ers che Charlotte Hornets che lo trasmettono a tre e quattro, rispettivamente, il che potrebbe essere un pensiero piovrante.
Durante la sua unica stagione a Baylor, Edgecombe ha segnato in media 15,0 punti, 5,6 rimbalzi e 3,2 assist con le riprese del 43,6% dal campo e il 34,0% di tiro da tre.
Fisicamente, ha tutto il lato positivo che desideri a 6 piedi-4 senza scarpe e un’apertura alare di quasi 6 piedi e 8, può saltare fuori dalla palestra e raccogliere la sua giusta dose di giochi di punta. Se può svilupparsi come uno sparatutto più coerente da Deep, potrebbe essere uno dei giovani talenti più pericolosi dell’intera classe.
Il jazz potrebbe essere lontano da portata a mano, ma se fosse sul tabellone alle cinque, sarebbero quasi certi di prenderlo.
Più contenuti Jazz Utah
Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!