Parma-Lazio, le formazioni ufficiali: sorprese Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1′

Por Filippo Bertuzzi Calcio News, Sport News 2 min de lectura

Parma e Lazio: Sfida Emozionante nella 14^ Giornata di Serie A



Oggi, alle ore 15:00, i riflettori saranno puntati sullo stadio Tardini, dove il Parma ospiterà la Lazio in un match che promette scintille, valido per la 14^ giornata di Serie A. I tifosi di entrambe le squadre attendono con trepidazione questa sfida, consapevoli che ogni punto in palio potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni di classifica.



Le Scelte di Pecchia e Baroni



Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha effettuato scelte significative per questa partita. Ha deciso di escludere Coulibaly ed Estevez, optando per Delprato e Sohm, con quest'ultimo posizionato in mediana. La novità riguarda anche Haj Mohamed, che avrà l'opportunità di dimostrare il proprio valore. I gialloblù si presentano con una formazione determinata a conquistare punti preziosi in casa.



Dall'altra parte, la Lazio di Baroni ha rispettato gran parte delle previsioni della vigilia, con l'unica sorpresa rappresentata dall'inserimento di Dele-Bashiru fin dal primo minuto, che ha avuto la meglio nel ballottaggio con Pedro. La squadra biancoceleste, forte di un organico competitivo, cercherà di portare a casa un risultato positivo per continuare la sua corsa verso l'Europa.



Formazioni Ufficiali



PARMA (4-2-3-1):


Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny.


A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Camara, Coulibaly, Hernani, Mihaila, Di Chiara.


Allenatore: Pecchia.



LAZIO (4-2-3-1):


Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.


A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pedro, Noslin, Tchaouna, Marusic.


Allenatore: Baroni.



Un Match da Non Perdere



La partita tra Parma e Lazio non è solo un incontro di campionato, ma una vera e propria battaglia tra due filosofie di gioco. I gialloblù cercheranno di sfruttare il fattore campo per mettere sotto pressione i biancocelesti, mentre la Lazio punterà sulla propria esperienza e qualità per portare a casa i tre punti. Non resta che attendere il fischio d'inizio e lasciarsi trasportare dalle emozioni che solo il calcio sa regalare!



Preparati a vivere un pomeriggio di grande sport, perché ogni secondo di questa sfida potrebbe decidere il destino delle due squadre in questo appassionante campionato di Serie A!

Filippo Bertuzzi

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!